Home  |  Scrivere di Cinema  |  MYMOVIESLIVE!  |  Kids |  Speciale Oscar |  iPhone
 

Death Race, il film

Terminal Island: In un futuro molto vicino.

 
Sinossi
Sinossi
lunedì 20 ottobre 2008 di Pressbook

Sinossi
Il mondo, affamato di sport estremi e di gare dei reality show, ha generato una TV sempre più violenta. Adesso si è giunti alla gara più estrema ed i partecipanti sono reclusi per omicidio. Automobili truccate, brutti ceffi in gabbia and e navigatori "bollenti" si uniscono in una super serie di reality con un rating superiore al Super Bowl. Le regole di Death Race sono semplici: vinci cinque gare e vieni liberato. Perdi e il macabro spettacolo della tua morte sulla strada finisce su internet .
La star internazionale JASON STATHAM (serie TV Transporter, The Bank Job) è l'interprete principale in un cast mozzafiato, nei panni del tre volte campione di velocità Jensen Ames, un ex carcerato finito dentro per aver commesso un omicidio raccapricciante. Obbligato a far gettare la maschera a Frankenstein, uno dei preferiti del pubblico di Death Race che sembra impossibile uccidere, ad Ames viene chiesto di scegliere tra due semplici opzioni dalla spietata Warden Hennessey (JOAN ALLEN di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum) di Terminal Island: infilarsi la tutta e gareggiare o non rivedere mai più la sua ragazza.
Col volto nascosto da una maschera orribile, un recluso deve prendere parte alla folle gara di tre giorni per potersi riconquistare la libertà. Ma per poter ricevere l'ambito premio, Ames deve sopravvivere agli attacchi dei più orribili criminali—compreso la sua nemesi Machine Gun Joe (TYRESE GIBSON di Transformers, 2 Fast 2 Furious)—provenienti dal penitenziario più rigido del paese. Addestrato dal suo trainer (IAN MCSHANE di Deadwood, la bussola d'oro) a guidare una Mustang V8 Fastback mostruosamente modificata ed equipaggiata di due mini mitragliette, lancia fiamme e spargi napalm, un uomo innocente distruggerà tutto quello che incontrerà sul suo percorso per vincere la gara più violenta del mondo.
Il regista/produttore PAUL W.S. ANDERSON (della serie TVResident Evil, e AVP: Alien vs. Predator) rivisita per il grande schermo il classico di ROGER CORMAN Anno 2000 la corsa della morte. Nella produzione del film è affiancato da PAULA WAGNER (della serie TV Mission: Impossible, e La guerra dei mondi) e JEREMY BOLT (Resident Evil: Apocalypse, Resident Evil: Extinction).
La squadra creativa dietro le quinte dello scioccante reality show comprende il direttore della fotografia SCOTT KEVAN (Cabin Fever, Stepping: dalla starda al palcoscenico), il montatore NIVEN HOWIE (Zombi, Resident Evil: Extinction), lo scenografo PAUL DENHAM AUSTERBERRY (30 giorni al buio, Resident Evil: Apocalypse) e il compositore PAUL HASLINGER (Undermondo, Prom Night- Che la fine abbia inizio).
Death Race è scritto da Paul W.S. Anderson ed è basato sulla sceneggiatura di ROBERT THOM e CHARLES GRIFFITH, da una storia di IB MELCHIOR. I produttori esecutivi del film sono Roger Corman, DENNIS E. JONES, DON GRANGER e RYAN KAVANAUGH.

In foto:
Jason Statham (39 anni) 12 Settembre 1972, Syndenham (Gran Bretagna) - Vergine
Interpreta Jensen Aimes nel film di Paul W.S. Anderson Death Race. Al cinema da venerdì 28 novembre 2008.
Jason Statham
Death Race Anderson torna a fare dell'inseguimento un'arte, mettendo in pista auto modificate, punti di fuga e piani di fuga
Death Race

* * * - -
(mymonetro: 3,21)
Negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un'arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla "corsa della morte". Ma le cose non vanno come previsto per la direttrice, visto che Frankenstein dimostra una grande abilità al volante e diviene un idolo del pubblico delle corse.
Tutti pronti per La gara della morte
Tutti pronti per La gara della morte
Alla ricerca dei reclusi:
Trovare gli attori per il film
Alla ricerca dei reclusi: Trovare gli attori per il film
In foto:
Jason Statham (39 anni) 12 Settembre 1972, Syndenham (Gran Bretagna) - Vergine
Interpreta Jensen Aimes nel film di Paul W.S. Anderson Death Race. Al cinema da venerdì 28 novembre 2008.
Benvenuti all'Inferno:
Ideando un futuro molto prossimo
Benvenuti all'Inferno: Ideando un futuro molto prossimo
Opera distruttiva dei fabbri:
Le Automobili di Death Race I
Opera distruttiva dei fabbri: Le Automobili di Death Race I
In foto:
Ian McShane (Ian McShane) (69 anni) 29 Settembre 1942, Blackburn (Gran Bretagna) - Bilancia
Interpreta Coach nel film di Paul W.S. Anderson Death Race. Al cinema da venerdì 28 novembre 2008.
Opera distruttiva dei fabbri:
Le Automobili di Death Race II
Opera distruttiva dei fabbri: Le Automobili di Death Race II
In foto:
Natalie Martinez
Interpreta Case nel film di Paul W.S. Anderson Death Race. Al cinema da venerdì 28 novembre 2008.
Scontri e Combattimenti:
Filmare gli Stunts I
Scontri e Combattimenti: Filmare gli Stunts I
Scontri e Combattimenti:
Filmare gli Stunts II
Scontri e Combattimenti: Filmare gli Stunts II
In foto:
Tyrese Gibson (Tyrese Darnell Gibson) (33 anni) 30 Dicembre 1978, Los Angeles (California - USA) - Capricorno
Interpreta Machine-Gun Joe nel film di Paul W.S. Anderson Death Race. Al cinema da venerdì 28 novembre 2008.

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

Il trailer
I mercenari - The Expendables: io sono più veloce della luce I mercenari - The Expendables: io sono più veloce della luce
Trailer italiano, clip e featurette sulle scene di lotta.
The expendables: il poster ufficiale di Cannes Galleria Fotografica:
The expendables: il poster ufficiale di Cannes
Il film d'azione su un gruppo di mercenari guidati da Stallone.
The Expendables: il dietro le quinte The Expendables: il dietro le quinte
Un video del nuovo film diretto da Sylvester Stallone.
Death Race: ciak, crank, Intervista:
Death Race: ciak, crank, "motore", azione
Aspettando Crank 2, Jason Statham cerca di sopravvivere nel lamieristico Death Race di Paul W. S. Anderson.
BOX OFFICE
ULTIMA ORA SPETTACOLO
POPULARTAGS
Pop Tags
Hugo Cabret
1.764.000
Data rilevazione: 04/02/2012
Death Race | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | wynorski guiaz '80s
  2° | spalla
  3° | ultimoboyscout
  4° | marcus76
  5° | il critico
Rassegna stampa
Nathan Lee
Approfondimenti
il film
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria