Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da Mal di stomaco... ma realisimo alle stelle!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Pai Mei

Feedback:
giovedì 28 febbraio 2008

Effetivamente vedere la telecamera che si muove cosi' puo' dar abbastanza fastidio..(anche se a mio parere..nulla a che vedere con quella cag**a di Blair witch project ..bleahhhh :P ) ...ma ragazzi il risultato e' garantito... adrenalina a mille, scene ultra relistiche.. non penso avessero potuto render meglio l'idea di un mostro che attacca Manahattan ..sinceramente non ho trovato una sola pecca.. film coerente e anche un pizzico di originalità , il fatto che il mostro sia strano , non si capisce che poteri abbia ecc.. e' indifferente , la storia si svolge intorno a quei ragazzi e a mio parare in maniera magistrale... non e' la solita americanata.. ma un film molto piu' studiato.. certo.. adesso prima che rivedro' un film fatto con telecamera amatoriale ne passera'!!! :P... ma cmq un elgoio alla originalita' e novita' della cosa.. e concludo col dire.. se non l'avete visto andate perche' merita !!.. ;) P.S.(non e' un film da 5 stelle ...ma 4 se le merita' , sicuramente lo ricordero' sempre.. e non è poco per un film essere ricordato ;) )

[+] lascia un commento a pai mei »
Sei d'accordo con la recensione di Pai Mei?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
57%
No
43%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cloverfield giovedì 28 febbraio 2008
w pai mei
100%
No
0%

pai mei sono con te!! il film ti si imprime così tanto come se fosse tutto vero.... guardate la differenza delle recensioni di chi il film gli è piaciuto (molto particolareggiate) e a chi no (i soliti commenti sulla nausea e poche altre banali osservazioni), una differenza di pubblico c'è e si vede.............

[+] lascia un commento a cloverfield »
d'accordo?
paleutta giovedì 28 febbraio 2008
differenza di pubblico
0%
No
100%

si c'è, resta da stabilire chi è che prende lucciole per lanterne p fischi per fiaschi. Sono convinto che la grossa divisione tra i due gruppi è data dall'età. I "vecchietti" come me, che di film ne hanno visti parecchi più o meno hanno reagito tutti allo stesso modo. I giovani e molto giovani tutti entusiasti. Resta da stabilire quale dei due giudizi sia il più superficiale. Ai posteri l'ardua sentenza.

[+] lascia un commento a paleutta »
d'accordo?
cloverfield giovedì 28 febbraio 2008
per pauletta
100%
No
0%

non centra il vecchio e il giovane ma che film di solito sei abituato a vedere.Sono giovane ,mi piacciono molto i film d'autore e "impegnati" di grandi cineasti ma un film così innovativo e così simile alla realtà penso che costituisca una vera perla...prima di cloverfield non si era mai visto nulla del genere

d'accordo?
paleutta giovedì 28 febbraio 2008
x cloverfield
0%
No
0%

personalmente non ho un abitudine particolare nel guardare i film, ho visto e vedo di tutto. Per fare un esempio mi sono procurato ultimamente un film intitolato Feast, un film che nemmeno mymovies conosce, non uscito nel circuito normale. E' in inglese coi sottotitoli. Una sorta di horror demenziale girato con la tecnica dello stop-motion, una cosa particolare, ai limiti del delirante ma secondo me più accattivante ed interessante di Cloverfield. Quello che non mi convince di questo film, al di là dell'insopportabile (per me) schizofrenia delle inquadrature di cui molti hanno già parlato è la sensazione di operazione furbetta studiata a tavolino, poco spontanea. Si tratta di ingredienti già strasfruttati messi insieme col collante di un idea (la videocamera amatoriale) che nuova non è neanche lei. [+]

[+] lascia un commento a paleutta »
d'accordo?
cloverfield venerdì 29 febbraio 2008
ancora x paleutta
100%
No
0%

precisando ,il fatto davvero unico per me del film e non ritrovabile in altri ,nemmeno nella strega di Blair è l'uso inquadratura amatoriale effetti speciali incredibilmente ben fatti,non esagerati= realismo assoluto

d'accordo?
cloverfield venerdì 29 febbraio 2008
correzione
100%
No
0%

inquadratura amatoriale effetti speciali incredibilmente ben fatti,non esagerati= realismo assoluto

d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità