Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea

di paleutta

Feedback:
martedì 12 febbraio 2008

mi stai troppo simpatico per dirti quello che spontaneamente mi verrebbe da dire...forse è una questione anagrafica, voi giovani di oggi (non prendere l'accezione negativa del "giovani") siete più adusi a vedere queste immagini stile videoclip, dove l'inquadratura più lunga dura 3 decimi di secondo. A me fanno venire il nervoso, sei lì che ti concentri su un immagine che subito sparisce e ne compare un altra. Oramai è tutto così, dalla pubblicità ai telefilm tipo CSI o cose del genere. Non critico la vicenda del film o l'argomento che tratta, addirittura non sarei nemmeno contrario al modo in cui viene presentato, però, a tutto c'è un limite. Ho espresso già nel mio intervento quello che penso. Quando una cosa genera del fastidio fisico (senso di stordimento) non credo si possa parlare di "genialata". Il senso di angoscia che genera non è dovuto a quello che succede o alla situazione,è semplicemente un fastidio fisico come se ci fosse uno dietro di te che sbatacchia la poltrona.

[+] lascia un commento a paleutta »
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità