Breaking Bad

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Breaking Bad   Dvd Breaking Bad   Blu-Ray Breaking Bad

"L''HO FATTO PER ME: MI FACEVA SENTIRE VIVO. Valutazione 5 stelle su cinque

di Enrico Giorgio

Feedback: 100 | altri commenti e recensioni di Enrico Giorgio
domenica 21 febbraio 2021

Breaking Bad è la storia di Walter White, un professore di chimica con una vita noiosa che però un giorno scopre di avere un cancro in fase terminale. Sarà questa scoperta a rompere definitivamente il muro di tedio che circonda la sua vita: il Signor White infatti per pagarsi le cure e per aiutare economicamente la sua famiglia inizia a produrre e vendere metanfetamina. Questa scelta innescherà una serie di cambiamenti nella sua vita, che ben presto diventeranno irreversibili. Nella serie si mescolano le vite e il vissuto interiore dei personaggi, si percepiscono le loro emozioni e i loro desideri che tutti, ciascuno nella propria misura, contribuiscono alla radicale trasformazione di Walter White. Perché è proprio questo il perno principale della serie: la trasformazione fisica e mentale del Signor White. È come se quella realtà cruda in cui è stato catapultato contro il suo volere, avesse risvegliato una parte oscura che era rimasta sopita in lui. Quella stessa trasformazione priverà il signor White di ciò che ha di più caro a questo mondo, facendolo sprofondare a poco a poco nell'oblio.

[+] lascia un commento a enrico giorgio »
Sei d'accordo con la recensione di Enrico Giorgio ?

Ultimi commenti e recensioni di Enrico Giorgio :

• You (commento del 12/10/2021)
Breaking Bad | Indice

1° | micjd