Bolt - Un eroe a quattro zampe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bolt - Un eroe a quattro zampe   Dvd Bolt - Un eroe a quattro zampe   Blu-Ray Bolt - Un eroe a quattro zampe
Un film di Chris Williams, Byron Howard. Titolo originale Bolt. Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2008. - Walt Disney uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Bolt - Un eroe a quattro zampe * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox venerdì 19 aprile 2013
un attore-cane? no, un cane-attore! Valutazione 4 stelle su cinque

La Disney confezione un altro prodotto di qualità: Bolt! Un cane che vive la sua vita in uno studio cinematografico, ma che è convinto dei poteri che ha nei film che gira. Il cane scambia ciò che recita nella vita di tutti i giorni, ma quando per caso uscirà dagli studi per cercare la sua padroncina avrà difficoltà a misurarsi col quotidiano e col mondo reale. Battute e canzoni presenti nel film sono simpatiche e divertenti, ma ottima è anche la storia, capace di emozionare e far ridere allo stesso tempo. Tanta azione inoltre per un film d'animazione rendono Bolt imperdibile!

[+] lascia un commento a cenox »
ultimoboyscout sabato 25 agosto 2012
i pericoli si mangiano a colazione! Valutazione 3 stelle su cinque

Bolt è un simpatico cagnolino che non conosce altra realtà al di fuori del set nel quale è impegnato a proteggere dal villain di turno la piccola Penny. Il problema è che, anche a telecamera spente, Bolt si sente speciale credendo di avere ancora tali poteri e catapultato a New York scoprirà di essere normale e dovrà affidarsi ad aiuti esterni, primo fra tutti quello simpatico Rhino, suo grandissimo fan. Il cartoon riflette con una certa intelligenza tipicamente Disney sui supereroi e le loro illusioni, sull'eccessivo spazio che ormai i media hanno nella nostra vita e sulla grande differenza tra essere ed apparire. Parte bene, poi rallenta finendo in calando, l'animazione è di quelle davvero buone ma lo sviluppo ha poche trovate e poca originalità e si avvicina più a un prodotto Dreamworks con un costante ricorso alla caricatura e coi piccioni che appaiono del tutto simili ai pinguini di "Madagascar". [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
tiamaster domenica 25 settembre 2011
la disney delude. Valutazione 1 stelle su cinque

questa volta la disney mi ha deluso molto,questa animazione non produce motivi per commemorare il film,a fronte di una trama improbabile (quando all'inizio dell' film si inquadra il microfono del programma di bolt,quest'ultimo come fa a non vederlo,e comunque non regge)i personaggi sono mridicoli,il film è noioso.

[+] lascia un commento a tiamaster »
ipno74 venerdì 8 aprile 2011
il super cane Valutazione 5 stelle su cinque

Quinta visione di questo splendido film per me.
Eccezionale cane che da supereroe di una serie tv, si rende conto di essere un cane normale.
Devo dire che i primi 20 minuti sono eccezionali, in quanto ha un ritmo che solo i grandi film di azione hanno.
Poi diventa più dolce e più rivolto ai sentimenti e agli ideali.
I personaggi sono azzeccati, con un criceto che meriterebbe il premio oscar per miglior attore non protagonista.
Film divertente e commovente per chi ha un cane in casa.
Sceneggiatura scritta molto bene, con chiari riferimanti all'anti razzismo, all'amore, all'amicizia.

[+] lascia un commento a ipno74 »
johnny1988 martedì 23 novembre 2010
e l'italiano?! Valutazione 0 stelle su cinque

Sono al minuto 13 del film, lo vedo per la prima volta e sento dire "se PERDEREI?!?!".....NO COMMENT

[+] hai capito male (di andaland)
[+] lascia un commento a johnny1988 »
alex41 venerdì 9 luglio 2010
la disney in 3d Valutazione 4 stelle su cinque

La Disney supera i suoi meravigliosi e indimenticabili disegni fatti a mano, e passa alla tecnica al computer. Il risultato? Un film riuscitissimo che mischia azione, sentimento, divertimento e qualche piccola emozione. Molto più figo dei film recenti della Dreamworks, dove il divertimento non è mai troppo banale (per esempio, nella Gang del bosco o Planet 51). Insegna soprattutto una morale sulla vita, cioè che la vita non è come nei film. La Disney supera di nuovo sè stessa, creando un nuovo personaggio che (speriamo) tra qualche anno verrà ricordato per la sua simpatia e il suo carattere eroico. Come sempre, la Disney non delude mai e non lo farà mai.

[+] lascia un commento a alex41 »
claudiorec lunedì 19 aprile 2010
ennesimo bersaglio centrato per la disney Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo da vedere per tutta la famiglia. La Disney difficilmente fa cilecca!

[+] lascia un commento a claudiorec »
reald venerdì 22 gennaio 2010
bdbolt Valutazione 4 stelle su cinque

che dire bello,divertente . ma sopratutto una morale giusta
e anche una bella colonna sonora personaggio preferito mittens bello anche in hd 1080p e il true hd 7.1

[+] lascia un commento a reald »
ketto lunedì 3 agosto 2009
mostrousamente grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' STATO IL PIU' BEL FILM CHE HO VISTO IN TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA DISNEY STAVOLTA A MEGASTRAIPERSUPERGIGATONICAMENTESTRAFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRACOLMISSIMO DI PARTICOLARI,SUPERSFACCETTATO,DIVERTENTE,MA ANCHE PIENO DI SIGNIFICATO!!!!!!!!!!!!!!! PENSATE HO INDIVIDUATO UN PARTICOLARE SOLO DOPO AVERLO VISTO 25 VOLTE,E NON SCHERZO(NON POTREI DIRVI QUALE; CE NE SONO TALMENTE TANTI....VA Bè VE LO DICO,PER CHI LA VISTO:quando lui cerca di sfondare la finestra (nella fuga dal suo set Holliwooddiano) ma ci sbatte e cade nella scatola piena di polistirolo,quando incuadrono la scatola si nota che un'estremità della sua zampa che spunta fuori dal polistirolo; spero di essere stato chiaro,ma sicuramente qualcuno di voi l'avrà visto subito,anche se ne dubito. [+]

[+] lascia un commento a ketto »
vittorio venerdì 29 maggio 2009
carinissimo e simpatico...w i cani!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film pieno d'amore, simpaticissimo, adatto non solo ai bambini ma anche agli adulti, Bolt è un personaggio mitico e il criceto è a dir poco fantastico!! Bentornato vecchio Disney!! Da non perdere....

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Bolt - Un eroe a quattro zampe | Indice