Agente Smart - Casino totale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Agente Smart - Casino totale   Dvd Agente Smart - Casino totale   Blu-Ray Agente Smart - Casino totale
Un film di Peter Segal. Con Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne Johnson, Alan Arkin, Terence Stamp.
Titolo originale Get Smart. Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 9 luglio 2008. MYMONETRO Agente Smart - Casino totale * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco mercoledì 2 giugno 2021
decisamente demenzilae Valutazione 0 stelle su cinque

"Get Smart"(Peter Segal, dalla serie TV monima di Mel Broroks e Buck Henry, sceneggiatura di Tom J.Asie e Mart Ember, 2012racconta di un agente segreto, Max Smart, l'agente 86, decisamente imbranato, incaricato di indagare sugli attentati messi in opera dall'oraganizzazione terroritsica"Kaos"(da cui, anche, il titolo italiano"Casino Totale"), che fallirebbe nella sua missione, se non supportato e sempre aiutato, dalla bella e intrapprendente agente 99, Diciamo che la possibilità di vedere la vittoria del Bene sul Male si dà proviostriamente, come la love story, peraltro un pè'improbabile, tra i due secret agents, ma anche la possibilità di un number two rimane legata al fatto che questo, più che un"remake"(è anche questo)è un tentativo di traspostizione filmica di un serial TV, Per il resto "Get SMart"è anche la"solita"parodia di James Bond e dei film "spionistici"costruiti sul modello"007, coon alcune decise virate verso il grottesco, dove naturalmente l0'origine televisiva dell'originale di Brooks è giustamente rispettato, Parodia ", però, decisamente intelligente, che recupera anche interpreti d'antan come ALan Arkin(cpao del serivizio segreto"buono")e Terccnece Stamp, come"very vialin", dove però le differenze tra Bene e Male sono ormai abbastanza sfumate, e finmiscono con l'essere"relative". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco giovedì 16 gennaio 2020
la mano di mel brooks si vede Valutazione 0 stelle su cinque

Dalla serie TV di Mel Brooks dal titolo omonimo, questo"Get Smart"(2008., Peter Segal)tra calembours, equivoci di ogni genere, l'imbranamento di fondo del protagonista(Steve Carell decisamente in parte), il fascino dell'agnete-donna interpretata da Anne Hathaway, i momenti spettacolari che però diventan grotteschi(maxicadute, inseguimenti e fughe a ritmi da cardiopalma), l'anti-politically-correct(cfr.il ballo con la grassona per far ingelosire la collega affascinante, di cui l'agente Smart è ovviamente mortalmente geloso), molto altro ancora, come maxi-preservativi, furti di uranio che si rivelano opera di terribili organizzazione dedite a minacce mondiali, nel caso non ricevano lauti"riscatti", il tutto per irridere a"My Name is Bond, James Bond", anche se ormai nel 2008 la serie "bondiana"era già un po'satura(un po'. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
poco impegnativo Valutazione 3 stelle su cinque

film molto divertente, lo consiglio per chi vuole ridere un po' ed è stanco di vedere film impegnativi.

[+] lascia un commento a yurigami »
andre89lost venerdì 2 dicembre 2011
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film simpatico con il mitico Steve Carell. Adatto a tutta la famiglia tolte due o tre parolacce. Voto: 7+

[+] lascia un commento a andre89lost »
orsettacosetta giovedì 17 novembre 2011
divertente parodia Valutazione 3 stelle su cinque

L'agente Smart desidera diventare un'autentico agente segreto. Quando un'organizzazione militare minaccerà l'agenzia per cui lavora, Smart troverà pane per i suoi denti. La trama è semplice e un pò scontata, ma le gag sono troppo geniali (in particolare quando Smart s'inchina al teatro e nella secena finale) e Steve Carell ci regala uno dei suoi migliori personaggi (insieme ad Evan Baxter di "Una settimana da Dio" con l'annesso seguito).

[+] lascia un commento a orsettacosetta »
dragonia venerdì 30 settembre 2011
la risata è dietro l'angolo Valutazione 5 stelle su cinque

Una delle parodie più spassose di tutti i tempi, comicità in ogni singola scena e l'azione più sfrenata si combinano perfettamente e non c'è neanche un momento floscio. Bravissimi gli attori, battute efficaci e gag a raffica (esilarante la scena del ballo), nonché sequenze d'azione frenetiche e, in alcuni casi, spettacolari (l'inseguimento finale). Cosa chiedere di più a una commedia d'azione del genere?

[+] lascia un commento a dragonia »
f.vassia 81 giovedì 8 luglio 2010
007 in salasa demenziale Valutazione 3 stelle su cinque

Costruita con la preziosa consulenza di Mel Brooks, questa parodia semidemenziale degli 007 funziona abbastanza bene, e a tratti riesce a tenere il ritmo delle migliori opere del trio ZAZ. Certo, c'è una persin ovvia ripetitività di fondo, ma la si perdona, anche perchè le volgarità sono invece tenute ben a freno. Carell sembra guardare verso Peter Sellers, mentre la Hathaway, viva Iddio, non risparmia regali ai suoi fan. Il gigantesco personaggio chiamato "Extralarge" è un chiaro omaggio a Richard Kiel, mitico cattivone bestiale di alcuni film con James Bond.

[+] lascia un commento a f.vassia 81 »
lorenzomnt martedì 29 giugno 2010
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Prima di vederlo,credevo che fosse una boiata,visto che mi piace la serie di 007 e odio tutti i film che la prendono in giro.Guardandolo invece...ho scoperto che è un genere a parte e non vedo scene che prendono particolarmente in giro James Bond,rimanendo di più sul generale.
Battute da piegarsi in due dalle risate,scene esilaranti,azione.Quasi mai volgare e assoluta mancanza di tempi morti,l'unica cosa è che parte un pò lento,ma dopo riguadagna subito.Un film del genere si mertita davvero la lode.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
claudiorec lunedì 19 aprile 2010
film scialbo Valutazione 2 stelle su cinque

Gli sprazzi di comicità non sono sufficienti a renedere gradevole questo film. Bravo solo Steve Carrell.

[+] lascia un commento a claudiorec »
andreabarella giovedì 14 gennaio 2010
fa ridere Valutazione 3 stelle su cinque

il film in sè è chiaramente semplice la sua natura lo impone, darei un sei risigato alla trama già vista ma un otto a questo attore comico steve carell....è semplicemente innovativo...non fa nulla di particolare ma la comicità la si ha dentro di se e carell ne è intriso...

[+] lascia un commento a andreabarella »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Agente Smart - Casino totale | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |