Un colpo perfetto

Un film di Michael Radford. Con Michael Caine, Demi Moore, Constantine Gregory, Nathaniel Parker, Lambert Wilson.
Titolo originale Flawless. Thriller, durata 108 min. - Gran Bretagna, Lussemburgo 2007.

Un colpo perfetto. Valutazione 4 stelle su cinque

di brucemyhero

Feedback: 3419 | altri commenti e recensioni di brucemyhero
venerdì 6 gennaio 2012

Anzi 4 e mezzo per la precisione. Film di deliziosa fattura con un Michael Caine in grande spolvero e una Demi Moore bella come non mai, oltre che brava. Purtroppo come sempre in Italia siamo sempre gli ultimi a vedere uscire in dvd tanti, troppi bei film, che in paesi quale la Gran Bretagna, Francia, USA ecc, escono anni luce prima. Un caso su tutti, 'Lo specchio della vita', l'ho atteso per 20 anni, poi finalmente 3 anni fa' SI SONO DECICI ANCHE DA NOI. SCANDALO AL SOLE!!!!!! (FORSE TRA 5 O 10 ANNI?). Uno strano popolo il nostro...

[+] lascia un commento a brucemyhero »
Sei d'accordo con la recensione di brucemyhero?

Ultimi commenti e recensioni di brucemyhero:

Vedi tutti i commenti di brucemyhero »
Un colpo perfetto | Indice

Robert Abele