Una moglie bellissima

Acquista su Ibs.it   Dvd Una moglie bellissima   Blu-Ray Una moglie bellissima
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Una moglie bellissima * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Boiate al cinema

di Ludwigh

venerdì 4 gennaio 2008

Pieraccioni e' riuscito a rendere poco attraente anche la ... "su moglie bellissma" (che rimane tale); la Bellona parla in un toscano sboccato e con una voce mono tona. Nella scena piu' piccante, in cui Garko la bacia, ha lo stesso trasporto della mia fruttivendola (credetemi un mostro) mentre incarta un cesto di insalata. Sul resto del film mi piacerebbe stendere un velo pietoso, l'unico commento da fare e' che sicuramente e' peggio di Natale in Crociera, in cui un attempato De Sica mostra segni di cedimento strutturale e psicologico degno di una adeguata diagnosi medica. Non dovrebbe essere cosi' difficile trovare delle storie credibili ed un po' diverse dai soliti ... panettoni-polpettoni natalizi. Bacchettateli i soldi li fanno ed e' giusto che si sforzino per dare un prodotto almeno mediocre.Il mio giudizio complessivo per entrambi rimane - categoria zero stelle - Boiata tremenda.

[+] lascia un commento a ludwigh »
Una moglie bellissima | Indice

1° | maryluu