Tutte le cose che non sai di lui

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutte le cose che non sai di lui   Dvd Tutte le cose che non sai di lui   Blu-Ray Tutte le cose che non sai di lui
Un film di Susannah Grant. Con Jennifer Garner, Timothy Olyphant, Juliette Lewis, Kevin Smith Titolo originale Catch and Release. Commedia, Ratings: Kids+13, - USA 2007. MYMONETRO Tutte le cose che non sai di lui * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

achab50 giovedì 21 gennaio 2021
forbici mal usate Valutazione 2 stelle su cinque

Alla vigilia delle nozze il promesso sposo muore per un incidente in canoa, la fidanzata vive in una casa piuttosto affollata da amici, nessuno dei quali ha una professione ben definita, magari vivono tutti di rendita. In progressione la protagonista, una bella ma inespressiva Jennifer Garner viene a scoprire a poco a poco che probabilmente conosceva assai poco della vita del defunto.
Il film procede molto bene il primo quarto d'ora, poi va via via spegnendosi diventando statico e quasi claustrofobico per le poche scene in esterno. Il ruolo dei vari personaggi è poco definito, lo sviluppo è telefonatissimo, si capisce come andrà a finire: sembra aver trovato un nuovo amore, c'è la rottura per un equivoco e la riconciliazione. [+]

[+] lascia un commento a achab50 »
michela papavassiliou sabato 28 aprile 2012
cio' che non sai di te Valutazione 2 stelle su cinque

Piacevole commedia quella interpretata da una Jennifer Garner dalla bellezza francese ed un Timothy Olyphant dallo charme alla James Dean. Gray in procinto di sposarsi  perde per un incidente il fidanzato. Circondata dall'affetto degli amici di lui, scoprira' presto ed inaspettatamente gli scheletri nell'armadio che l'uomo della sua vita aveva. Viene cosi a galla una relazione parallela clandestina che da tempo accompagnava la loro apparente felicissima storia. A Los Angeles, non solo il defunto si vedeva con un'altra donna Maureen, ma da questa aveva avuto anche un figlio che stava mantenendo. Gray allibita e distrutta si rende conto di avere avuto accanto una persona che in realta' non conosceva. [+]

[+] lascia un commento a michela papavassiliou »
cinemalife venerdì 12 agosto 2011
un’amara sorpresa Valutazione 5 stelle su cinque

Si tratta di una commedia drammatica ben riuscita, ma apparentemente non molto originale. La vicenda racconta, infatti, le difficoltà della giovane Gray – interpretata da Jennifer Garner – che, alla vigilia del proprio matrimonio, rimane sconvolta dalla morte del fidanzato durante un’uscita in canoa. A consolarla, alcuni dei più stretti amici di lui fra cui Sam, Dennis e Fritz. Ad aggravare la situazione spunta, infine, un figlio segreto.
Una serie di scelte tecniche consente a questa pellicola di non cadere nella banalità comune a molti film del genere: in primis i vivaci e mai ripetitivi dialoghi fra attori che con grande bravura riescono a deviare l’attenzione dello spettatore dall’evento centrale della vicenda su piani secondari come l’importanza sempre troppo sottovalutata della vera amicizia; in secondo luogo la scelta della regista di non focalizzare eccessivamente l’attenzione sui protagonisti, ma di lasciar evolvere il carattere di tutti i personaggi nel corso della storia. [+]

[+] lascia un commento a cinemalife »
ellesic domenica 16 gennaio 2011
si può fare di più! Valutazione 2 stelle su cinque

Bello l'inizio. Il funerale è il top del film. Fritz (yummy, yummy) e Gray nella vasca mi sono sembrati molto originali. Il resto è il tipico clichè americano. Tutto finisce bene e nessuno è scontento, forse il solo amico segretamente innamorato di Gray. Piccolo lo spessore delle interpretazioni che non riescono a coinvolgerti. Guardabile ma sicuramente non imperdibile.

[+] lascia un commento a ellesic »
lisa. venerdì 5 novembre 2010
bellissimo.... Valutazione 4 stelle su cinque

CIAO, sono due sere consecutive che guardo il film, è molto molto carino, mi è piaciuto parecchio, è da tempo che non vedo una commedia romantica così divertente e intrigante. Fritz è un gran figo.Lo riguarderò sicuramente ancora.. Sapete consigliarmi altri film dello stesso genere..Lisa

[+] lascia un commento a lisa. »
donato 1964 lunedì 7 settembre 2009
film commedia drammatica Valutazione 3 stelle su cinque

Film commedia esilarante, piacevole,simpatico e... drammatico ben interpretato da attori gia' noti e non.Il film regge sin dall'inizio ed e' interessante e gradevole.Complessivamente film piu' che simpatico.Voto 7+

[+] lascia un commento a donato 1964 »
jane venerdì 21 agosto 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

un film dolce.... per me bisogna necessariamente SAPERE. è vero fa male, ma si va sempre avanti....

[+] lascia un commento a jane »
cicciobastardo martedì 10 febbraio 2009
sapere Valutazione 1 stelle su cinque

qual'è la colonna sonora?i titoli delle canzoni li sapete?grazie

[+] lascia un commento a cicciobastardo »
giovedì 25 settembre 2008
apparenza

Film drammatico ma allo stesso tempo divertente, fa capire come molte volte le persone non sono quello che sembrano, persone che crediamo di conoscere siano poi così diversa da come le pensavamo.

[+] lascia un commento a »
martedì 19 agosto 2008
occhio al commento

+ ke un commento al film ,ke cmq mi è molto piaciuto,faccio un commento a ki ha recensito il film stesso.Anzi + ke un commento è una domanda :"Ma il film l'ha visto?"Jennifer Garner nn riesce a sposare il suo fidanzato poichè il poverino ci lascia le penne prima del tempo,così i suoi + cari amici si STRINGONO intorno a lei per confortarla e Timothy Olyphant forse è quello che la conforta meglio ,poichè i due si innamorano,il tutto sempre senza sposarsi!!!!!!!!!!Sarebbe il caso ke il racconto della trama di un film fosse fatto da chi il film l'ha visto altrimenti il vostro servizio è inutile, superficiale e deludente!ciaoooo

[+] lascia un commento a »
pagina: 1 2 3 »
Tutte le cose che non sai di lui | Indice