|
Ciao Fran, è da un pò che non ci si sente,tutto ok? Volevo approfittarne per esporti un quesito a cui non mi riesce proprio di venirne a capo che mi è sorto mettendo insieme alcuni elemeti postati sù questo forum.
Dunque, tempo fà (esattamente il 11/09/07) Spielberg ti domandò quando anche tu saresti tornata a scuola; ebbene sì, erano finite le vacanze estive e cominciava il nuovo anno scolastico.
Ora in un altro post mi scrivesti che sei cresciuta guardando cartoni animati tipicamente dei primi anni ottanta fino ad arrivare ai più recenti Patlabor, Inuyasha ecc..
OK partiamo dal presupposto che puoi averli visti anche nella seconda metà anni ottanta, dovresti comunque aver avuto come minimo 5 anni per ricordarteli; ipotizzado che tu sia nata nell'80, avresti avuto 10 anni nel 90 e 27 anni l'anno scorso.
Va bene che hai dovuto rifare un' anno scolastico, ma a meno che tu non sia una Prof. o una Bidella, mi spieghi come facevi a settembre dell'anno scorso ad andare ancora a scuola???
Ciao Fran, se mi risolvi il Problema ti dò un 10 e lode! ^__^
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
fran
|
venerdì 15 febbraio 2008
|
|
risoluzione del problema
|
|
|
|
Ciao Espositore ^__^ Spielberg infatti credeva avessi la sua età, io gli risposi che pur essendo una ragazza ero più grande di lui e che la scuola io l'avevo finita da un pezzo.. Io le superiori le ho finite nel '95, ho 32 anni. Purtroppo devi sapere (e forse già l'hai letto nel forum) che WB ha cancellato molti commenti e testi qua e là... Cancellò anche la mia risposta a Spielberg (oltre altri testi miei) ma ormai lui l'aveva letta per cui non mi sono messa a riscrivere. Hehehe sarei un'accanita ripetente se ancora stessi a scuola -__^ Soddisfatto? l'ho meritato il 10 e lode? ciao ciao
|
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
fran
|
venerdì 15 febbraio 2008
|
|
tutto ok espositore
|
|
|
|
Ho avuto problemi col pc... ora sembrano risolti... scusa se non ti ho risposto subito ma eccomi qua appena tornata in internet. Domanda: hai messenger? io si, se vuoi puoi parlarmi anche lì... il mio contatto è scritto al mio testo del 10/09/2007. (Ora controllo che non sia stato cancellato... se non c'è lo riscriverò qua). Ciao
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
fran
|
venerdì 15 febbraio 2008
|
|
si c'e' ancora
|
|
|
|
il testo s'intitola X Spielberg e l'ho scritto io, lì c'è il mio contatto di msn.. ancora ciao
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
espositore
|
venerdì 15 febbraio 2008
|
|
10 e lode
|
|
|
|
proprio come ai tempi della scuola, casco ancora sulle soluzioni semplici :], dovevo immaginarmelo che con l'eliminazione di alcuni post fosse venuto a mancare qualche elemento determinante.:)Non ti preoccupare se hai postato solo oggi, tanto anche io è da 2 giorni che non navigavo in internet; grazie per l'invito in MSN spero non penserai male ma il tuo indirizzo me lo ero già segnato :], in eventualità chiudessero il forum avrei sempre avuto modo di risentirti.Anzi "quasi modo" perchè non utilizzo XP ma Windows 2000 e questo MSN non ce l'ha integrato :(:( però entrambi anno net meeting ma và configurato a dovere; comunque in alternativa ho da poco installato Skype dietro consiglio di un mio amico ma consente di chattare solo con altri utenti skype.
[+]
proprio come ai tempi della scuola, casco ancora sulle soluzioni semplici :], dovevo immaginarmelo che con l'eliminazione di alcuni post fosse venuto a mancare qualche elemento determinante.:)Non ti preoccupare se hai postato solo oggi, tanto anche io è da 2 giorni che non navigavo in internet; grazie per l'invito in MSN spero non penserai male ma il tuo indirizzo me lo ero già segnato :], in eventualità chiudessero il forum avrei sempre avuto modo di risentirti.Anzi "quasi modo" perchè non utilizzo XP ma Windows 2000 e questo MSN non ce l'ha integrato :(:( però entrambi anno net meeting ma và configurato a dovere; comunque in alternativa ho da poco installato Skype dietro consiglio di un mio amico ma consente di chattare solo con altri utenti skype.Comunque ti passo il mio nome utente se mai anche tu in futuro lo installassi: Espositore74Ciao Fran alla prossima.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
d'accordo? |
|
|
|