The Number 23 |
|||||||||||||
|
Un film di Joel Schumacher.
Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Logan Lerman, Danny Huston, Lynn Collins.
continua»
Drammatico,
durata 95 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita lunedì 23 aprile 2007.
MYMONETRO
The Number 23
valutazione media:
2,25
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Che dispiacere
|
| martedì 8 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Mi spiace ma ho letto solo ora le risposte che sono state date al mio commento... Ragazzini...mi dispiace per voi ma non si tratta di generazione di t9 poichè il t9 è un metodo intuitivo che scrive parole realmente esistenti, forse nel vostro poverissimo vocabolario da stolti esistono anche parole come qlke o nn o pkè o chissà quante, pensavo solo che in un commento su un film non si dovesse scrivere in maniera forbita, ma per comodità si potesse scrivere abbreviato senza essere insultato e redarguito per il mio parlare semplice...purtroppo l'ignoranza è il pane quotidiano di tutti...alcune persone hanno capito che mi piace parlare di cinema, ma altre si sono soffermate al fatto che ho scritto parole abbreviate, e arrabbiandosi per il fatto che me ne intendo vistosamente di più di loro per quanto riguarda il cinema si sono sentiti mancanti(quali sono per altro)..e si sono sfogati su di me...bene cari ora vi invito ad andare a vedere """grandi film""" della vostra portata come Brock Back Mountain o Giù per il tubo...visto che siete degli intenditori farete sicuramente delle critiche piu che costruttive!! cordiali saluti Lex
[+] lascia un commento a lex »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | araxe 2° | tia 3° | .::gioele.stella::. 4° | emanuele 5° | helmer 6° | vi3x 7° | vales. 8° | anele 9° | the thin red line 10° | kondor17 11° | eugen 12° | iaia |
Link esterni
Sito ufficiale |