Spider-Man 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spider-Man 3   Dvd Spider-Man 3   Blu-Ray Spider-Man 3
Un film di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst, James Franco.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita martedì 1 maggio 2007. MYMONETRO Spider-Man 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

acquaegin domenica 13 luglio 2008
che film Valutazione 5 stelle su cinque

Un film eccellente

[+] lascia un commento a acquaegin »
m giovedì 3 luglio 2008
mi è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ha degli effetti speciali eccellenti, e credo sia stato proprio il fatto che non si è soffermato troppo su tutti i personaggi e le vicende che mi è piaciuto. Due ore piacevoli. L' unica cosa che mi dispiace un pochino è che vogliono fare un quarto capitolo quando questo terzo sarebbe una conclusione perfetta.

[+] lascia un commento a m »
the venom 92 giovedì 12 giugno 2008
lascia desiderare Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che sembrava la fine del mondo quando avevamo saputo che il film narrava di spider-man nero e del suo nemico più acerrimo venom; questo mitico cattivo è apparso solo alla fine del film, cosa che trovo ingiusta da parte dei suoi fan, si parla troppo di sentimenti e un pò noioso nelle parti d'azione, mi aspettavo molto di più.

[+] eccone un altro (di paleutta)
[+] lascia un commento a the venom 92 »
lucathedrummer domenica 8 giugno 2008
film spettacolare con una "pecca" poco irrilevante Valutazione 4 stelle su cinque

un film spettacolare ma con una pecca ben poco irrilevante che lascia un leggerissimo senso di delusione in uno dei tre capolavori "della serie spiderman" di Sam Raimi.Una storia coinvolgente caratterizzata da da bei personaggi e interpretazioni degli stessi, tra cui tre nemici leggendari dell'uomo ragno. Il ritorno di goblin, ci sta bene e coinvolge Peter in una lotta con un amico e nemico allo stesso tempo, e altrettanto benaccetta è stata la comparsa dell'uomo sabbia. L'unica "pecca" ( anche se mi sembra esagerato chiamarla così)è , per me, il troppo poco sapzio e tempo dedicato a Venom non inteso come Eddie Brock,la cui bene durante il film, ma inteso come il nemico numero uno e più leggendario di spiderman la cui comparsa viene limitata in una breve quantità di tempo considerata l'importanza del personaggio. [+]

[+] poco irrilevante (di paleutta)
[+] lascia un commento a lucathedrummer »
spartan lunedì 2 giugno 2008
la bidimensione del cinema Valutazione 2 stelle su cinque

Personaggi BIDIMENSIONALI, storia BIDIMENSIONALE........ora che ci penso solo gli effetti speciali sono TRIDIMENSIONALI.......con il secondo non ce proprio paragone...

[+] lascia un commento a spartan »
franzi domenica 1 giugno 2008
deluso Valutazione 2 stelle su cinque

dopo due trasposizioni pressochè perfette mi aspettavo sinceramente miracoli da quello che era stato annunciato come il film più costso della storia del cinema (anche se, prima di lui, il dubbio record spettò ad un quantomai deludente matrix revolutions...).invece, proprio davanti al traguardo di una trilogia fumettistica pressochè perfetta (soprattutto per come ha saputo guardare nelle menti e nelle ragioni dei protagonisti), Raimi è caduto: il film manca totalmente di profondità, il che, vista l'interminabile durata della pellicola e gli onnipresenti dialoghi strappalacrime (nella prima metà di film credevo fosse beautiful...), è a dir poco sconcertante. inoltre diciamocelo 2 cattivi e mezzo sono davvero troppi in un film, creerebbero caos e mal di testa nelle menti di chiunque. [+]

[+] lascia un commento a franzi »
gianluca giovedì 29 maggio 2008
un'enorme delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Il secondo sequel di Spiderman, che ha ottenuto guadagni strepitosi in tutto il mondo, presenta una serie pressochè infinita di difetti: se nel secondo episodio era ben stata sottolineata la riflessione bene-male con il dottor Otto (Molina)che quasi rubava la scena a Spiderman, qui nessuno ha carisma, in particolar modo i cattivi che non sucitano mai emozione. L'utilizzo di effetti speciali poi è esagerato: il tutto si accumula senza un minimo di pathos o tensione; anche sul piano narrativo il terzo episodio perde notevolmente lucidità e i buchi di logica sono tanti (ad esempio: perchè Spiderman quando mostra il suo lato cattivo e si comporta da invasato incontra solo ragazze?. Il cast incredibilemnte è scadente e quelli che dovrebbero essere momenti di adrenalina sono invece noiosi e ripetitivi. [+]

[+] lascia un commento a gianluca »
bevete la grappa di pino sabato 24 maggio 2008
una grande tagata Valutazione 1 stelle su cinque

Una delle più grandi tagate ( cioè cretinate) della storia del cinema: non si capisce perchè dovremmo emozionarci visto che tutti recitano come pesci lessi e non si degnano di farci capire qualcosa. Non c'è dubbio, Raimi è un cretino e il successo preoccupa. Non andate a guardarlo.

[+] eh si bevetela la grappa (di paleutta)
[+] lascia un commento a bevete la grappa di pino »
angela cinicolo giovedì 15 maggio 2008
i fantastici (?) quattro! Valutazione 2 stelle su cinque

Ci si aspettava un episodio pieno di combattimenti all'ultima ragnatela, una storia in cui il bene si confronta con ben tre personificazioni del male, un racconto dell'eroe che ri-torna per salvare, grazie all'aiuto di nuovi e più entusiasmanti poteri, il mondo dalle grinfie dei cattivi. Invece, niente di tutto questo. Delusione e perfino un po' d'amarezza. Nel cuore più che negli occhi. Perché se a sgranarci la vista sono gli effetti speciali stratosferici, le immagini mastodontiche che montano sul grande schermo con tutta quanta la loro pre-potenza visiva, a farcela abbassare con grande e giustificato dissenso sono le battutine chiaramente plasmate su un target giovanilistico, i lembi di una love story che tocca i toni della commedia romantica strappalacrime, le insistenze su un'iconografia che certo Raimi non aveva bisogno di sbandierare tanto vistosamente. [+]

[+] lascia un commento a angela cinicolo »
miknikluk giovedì 1 maggio 2008
spider man 3 Valutazione 4 stelle su cinque

e molto bello e oggie un anno che sono andato ll cinema a vederlo

[+] venom! (di villain)
[+] lascia un commento a miknikluk »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Spider-Man 3 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 10 | 91 |