Sapori e dissapori

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sapori e dissapori
Un film di Scott Hicks. Con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson, Bob Balaban.
Titolo originale No Reservations. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Australia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Sapori e dissapori * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Copiato? Non ho visto "Ricette d'amore" Valutazione 4 stelle su cinque

di Chiari Alessandro

domenica 13 luglio 2008

Delicato, fresco, genuino, spontaneo, misurato, calibrato, allegro, triste, drammatico, solare, tenero, accattivante, amalgamato, shekerato, frullato, consigliato. Con una Catherine Zeta-Jones leggermente dimessa ma forse proprio per questo ancora più bella, un Aaron Eckhart dal sorriso contagioso ed una bambina che, finalmente, non rientra forse nei normali canoni delle bellezza infantile ma risplende per simpatia e spontaneità.

[+] lascia un commento a chiari alessandro »
Sei d'accordo con la recensione di Chiari Alessandro?

Sapori e dissapori | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |