Promettilo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Promettilo!   Blu-Ray Promettilo!
Un film di Emir Kusturica. Con Uros Milovanovic, Marija Petronijevic, Aleksandar Bercek, Predrag 'Miki' Manojlovic.
Titolo originale Zavet. Commedia, durata 130 min. - Serbia, Francia 2007. - One Movie uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Promettilo! * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...statene lontani... Valutazione 1 stelle su cinque

di cris2811

Feedback: -28 | altri commenti e recensioni di cris2811
venerdì 2 luglio 2010

Questo film è un insulto all'intelligenza umana. Pessimo, volgare, inutile, noioso. Credo sia una delle pellicole peggiori che ricordi.
Sono letteralmente fuggito dal cinema dopo 40 minuti. Complimenti a chi fà e distribuisce roba del genere.

[+] lascia un commento a cris2811 »
Sei d'accordo con la recensione di cris2811?

dario sabato 17 luglio 2010
sicuro?

Solito Kusturica? Forse, ma non per ripetere bensì per sottolineare adeguatamente la sua gran voglia di vivere. Un ritornello sempre con qualcosa di più, benchè il piacere di vivere sia inafferrabile sino in fondo: ebbene Kusturica persegue questo scopo e ci coinvolge nella sua esaltante follia. Insomma, ci vuole un po' di attenzione in più. Kusturica non è banale. E non fa cinema da scuola elementare. Senza offesa.

[+] eh infatti.... (di cris2811)
[+] lascia un commento a dario »
hector wice martedì 3 agosto 2010
non è un'americanata questa volta!!

Questo, come film è davvero divertente e simpatico. Lo considero uno dei migliori film di Emir Kusturica. Anche se in alcuno scene un po' troppo volgari, nel complesso gli attori sono davvero bravi nelle loro parti e riescono a far ridere lo spettatore; con quello del ministero dell'istruzione che si mette a ballare ed insegue la prof. di quella ex scuola, dello stesso protagonista. Insomma, per lungo tempo io ho avuto questo film senza guardarlo mai pensando che fosse noioso. Ma quando mi sono messo a vederlo sia che io che mio fratello Andrea ne siamo rimasti soddisfatti. Ripeto, apparte alcune scene eccessive da segnalare!! Non penso che sia ne da evitare ne da fuggirne via dal cinema, invece l'esatto contrario!!

[+] lascia un commento a hector wice »

Ultimi commenti e recensioni di cris2811:

Promettilo! | Indice