Perché te lo dice mamma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Perché te lo dice mamma
Un film di Michael Lehmann. Con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo, Tom Everett Scott.
Titolo originale Because I Said So. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Perché te lo dice mamma * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

weach sabato 18 settembre 2010
queste amme impiccione ci amana comunque Valutazione 3 stelle su cinque

Perché te lo dice mamma”
è commedia brillante dove la mamma va  in cercare uomini per la sua figlia Mandy.
 Ma  qualche dubbio c’è su questa iniziativa ; forse lei l”non sa  cosa è meglio per sua figlia”.
La protagonista è Daina Keiton alias Daphne Wider . . ha una missione , sistemare le sue figlie e  ne è rimasta una da “piazzare”   Mandy,
E sembra la commedia appunto dire “ perché telo dice mamma” . ed una voce sembra rispondere , più o meno silenziosamente…ma no faccio da sola .
Nel mezzo di situazione ,tra il comico ed il grottesco ,non ha successo la vita pilotata della mamma per la figlia  che  invece  sa sceglierà i suo uomo perché “ha la sensibilità per capire quando arriverà l'anima da amare . [+]

[+] lascia un commento a weach »
atticus giovedì 9 luglio 2009
sotto shock Valutazione 1 stelle su cinque

Vi prego, ditemi che la donna che si aggirava nel film con fare sospetto e rompiballe non era la grande Diane Keaton... Vi prego, ditemi che la donna che, dopo neanche dieci minuti di film, abbigliata con sola t-shirt e mutanda, elucubrava sulla comodità o meno di varie coulotte o tanga, non era la grande Diane Keaton... Vi prego ditemi che la donna che durante il film sfoggiava gonnelloni e colletti bianchi da verginella non era Diane Keaton... Che qualcuno le ricordi subito il suo glorioso passato... Sul film inutile sprecare troppe parole: quanto di peggio la commedia americana dell'era 2000 abbia da offrire!

[+] lascia un commento a atticus »
badaluk venerdì 12 settembre 2008
una lagna Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si scioglie in un turpiloquio che dura 120 minuti. Non c’è un attimo di silenzio, l’unico momento di silenzio è quando diane keaton si sente male alla gola e non può parlare: una scena che doveva risultare comica invece è un fiasco. Nel film diane keaton è una rompiscatole che mette un annuncio per trovare marito alla figlia. Ci sono due pretendenti e la protagonista durante il film va a letto con entrambi senza che questo gli comporti alcun problema se non morale almeno pratico. Tra l’altro questo stona con le solite commedie simpatiche cui la stessa keaton aveva partecipato. Il rapporto con le madre anche se a prima vista può sembrare eccessivo risulta presentato come un modello dove si parla tranquillamente e continuamente di dettagli di sesso con tutti i familiari (come se questo dovesse essere un modello). [+]

[+] nn capisci niente!! (di miki)
[+] miki, qst commedia è dolce è "smielata"... (di audreyh)
[+] lascia un commento a badaluk »
anna venerdì 5 settembre 2008
una commedia che ha quasi del nevrotico Valutazione 0 stelle su cinque

quando c'è Diane Keaton in un film è sempre una garanzia. Una commedia spumeggiante dove il rapporto di amore - odio tra madre e figlia è rappresentato con tanta ironia e divertimento, diversamente dal rapporto tra sorelle che è reso quasi inesistente. Insomma una madre che ha del nevrotico, una figlia totalmente imbranata nel campo degli affetti, una storia di riscoperta della sessualità anche in età avanzata fanno di questo film un cocktail vincente. Divertente e profondo allo stesso tempo, un film da vedere!

[+] lascia un commento a anna »
dense sabato 2 agosto 2008
semplicemente Valutazione 1 stelle su cinque

skifo total :-P

[+] lascia un commento a dense »
daly domenica 13 luglio 2008
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo film...davvero bello!!!!!oltre a essermi strozzata dalle risate, mi è piaciuto il film x il contenuto!!!!!adoro i film con diane keaton, tutti molto belli!

[+] lascia un commento a daly »
jj martedì 3 giugno 2008
bellissimo!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

mi e piaciuto tantissimo qst film!!!L'HO GUARDATO GIA 7 VOLTE!!!!mi piace molto perche a volte mi piace sperare di poter avere una vit come nei film in cui ttto alla fine finisce bene!e adoro la serenita che mi trasmette!!!!

[+] lascia un commento a jj »
vale e almy :) lunedì 2 giugno 2008
per fortuna che c'è................ Valutazione 4 stelle su cinque

DIVERTENTE COMMEDIA DAI RITMI POCO SOSTENUTI,MA BEN CALIBRATI DALLA PRESENZA DI GABRIEL MACHT....UN GRAZIE PER LA SUA PRESENZA IN QUESTO FILM....:)

[+] lascia un commento a vale e almy :) »
zapata giovedì 29 maggio 2008
vietato ai maschi Valutazione 1 stelle su cinque

una terribile commediaccia vietata ai maschi e alle femmine con sale in zucca. una keaton da pensionare immediatamente e terribilmente irritante.

[+] lascia un commento a zapata »
roberta martedì 20 maggio 2008
argh! Valutazione 1 stelle su cinque

Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le commedie romantiche(ma basta anche il solo averne letto qualche trama qui e li) dopo 10 minuti esatti dall’inizio di questo film capira’ come si conclude la “travagliata” storia”.Una madre chioccia preoccupata per la vita sentimentale di sua figlia pubblica un’inserzione su un sito d’incontri e provina i candidati fino trovare quello, secondo lei ,piu’ adatto e architetta con lui l’incontro casuale,ma come prevedibile che sia,il destino ci mette il suo zampino e ai provini assiste per caso(l’uomo giusto al momento giusto, nel posto giusto!verrebbe da dire)un fascinoso ragazzotto musicista con quel tocco bohemienne che tanto affascina noi donnine…dopo questi primi …. [+]

[+] graffiante (di annaklà)
[+] mah.. (di vivi80)
[+] gabriel!!!! (di vale)
[+] lascia un commento a roberta »
pagina: 1 2 3 4 »
Perché te lo dice mamma | Indice