Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pensavo fosse horror, e invece.. Valutazione 1 stelle su cinque

di Jessica Bracali

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di Jessica Bracali
martedì 31 gennaio 2017

Parlando da amante degli horror - una vera amante - sono decisamente rimasta delusa da questo film, in quanto di horror ha solo il titolo. Non ho niente di negativo da esprimere sugli attori ed il loro modo di recitare, in quanto mi sono decisamente concentrata sulla trama e sull'andatura della storia stessa, ma di spaventi non ne ho trovati. Di solito sono la prima a fare un salto sulla sedia quando succede qualcosa d'improvviso, che potrebbe essere un urlo o anche solo un movimento che non mi aspettavo. L'unico spavento che poteva essere considerato tale era quando la protagonista viene afferrata per i piedi e trascinata via dalla camera da letto, eppuremi è scappato da ridere per quanto fosse ovvio, di conseguenza senza un vero spavento non lo ritengo horror.
In America è stato definito il miglior horror mai visto, in quanto molte persone sono state ricoverate per continui attacchi di cuore. Il film è pieno di suspance e provoca ansia, certo, ma dove loro abbiano visto la paura lo sanno solo loro. Allora mi viene da pensare che gli americani non sono effettivamente abituati al vero horror, come lo sono gli orientali, in quanto molto più portati per l'horror splatter dove, ad ogni passo, vi è del sangue a caso. Ricordiamo, infatti, la saga Saw che reputo l'unico splatter veramente ben fatto e che ho effettivamente apprezzato.

[+] lascia un commento a jessica bracali »
Sei d'accordo con la recensione di Jessica Bracali?

Ultimi commenti e recensioni di Jessica Bracali:

Paranormal Activity | Indice