Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera  
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
continua»
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per il signor de sica Valutazione 0 stelle su cinque

di W VITTORIO

Feedback:
domenica 23 dicembre 2007

caro signor De Sica, quest anno invece di mandare la lettera a babbo natale, la mando a lei... chiedendole di smetterla con sta roba.... ma lei, figlio di uno dei più grandi registi italiani e mondiali, colui che ha diretto il più grande film neorealista della storia 8ladri di biciclette).. non si è mai chiesto da 20anni a oggi, se suo padre sarebbe fiero del suo lavoro? se io fossi in suo padre, mi vergognerei talmente di lei che infanga il mio nome.... ma lei non si vergogna neanche un po'? ogni anno sempre e sempre la stessa cosa.... BASTA! ma sa che per colpa dei suoi film... molti altri che meriterebbero non vengono neanche messi in cartellone? ma lei pensa che noi italiani siamo tutti stupidi? io e molti altri ci siamo stancati di sta roba! le preciso che npon sono andato e non vedrò mai sto film! al contrario... quelli di suo padre! quelli sì che me li vedrò sempre perchè quello è cinema! e lei la smetta di mettere in ridicolo il cognome che porta! preciso a tutti quelli che sono andati a vederlo... che non ho nulla contro di loro! non siete registi ne critici così come non lo sono io... però io amo il cinema... e da amante del cinema non sopporto che continui ad uscire roba del genere che infanga l'arte più bella che sia mai stata inventata! A voi sarebbe piaciuto se il figlio di Mozart fosse diventato come un Dj Francesco del tempo? io penso di no e così vale per il signor De Sica! che non troverà latte e biscotti ad attenderlo quest anno!

[+] lascia un commento a w vittorio »
Sei d'accordo con la recensione di W VITTORIO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Natale in crociera | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | bobby
  2° | nino p.
  3° | cary grant
Rassegna stampa
Marco Cicala
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 dicembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità