Molto incinta

Acquista su Ibs.it   Dvd Molto incinta   Blu-Ray Molto incinta
Un film di Judd Apatow. Con Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd, Leslie Mann, Jay Baruchel.
Titolo originale Knocked Up. Commedia, durata 129 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 19 ottobre 2007. MYMONETRO Molto incinta * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marylu martedì 6 novembre 2007
un salto nel nulla Valutazione 2 stelle su cinque

Appena finito il film, un sorriso e poi? Nulla... la solita commedia americana, divertente quanto basta, anche se lenta di gag, ma soprattutto priva di contenuti, punti su cui riflettere, pensieri. Alla fine il nulla più totale. Ripensandoci, passata l'euforia da battute demenziali, scompare anche quel sorrisetto da ebete sul mio viso. Per me il cinema è arte e in quanto tale deve sempre lasciare un segno del suo passaggio. Non il nulla più totale. Non disdegno il genere comico ma con questo film rasentiamo la banalità: lei bella donna in carriera, lui bruttone che cambia per amore da un giorno all'altro, un parto dettagliato e l'amore che trionfa. Troppi stereotipi! Carina la storia ma troppo lineare per i protagonisti. [+]

[+] lascia un commento a marylu »
emilia lunedì 5 novembre 2007
direi un film molto divertente!!! Valutazione 3 stelle su cinque

"non giudicare mai un libro dalla copertina" è quello che si sente dire sempre ma in questo caso credo non c sia bisogno di andare al cinema per scoprire quali entusiamanti sorprese ci regalerà questo film, si vede già palesemente dal trailer che questo film avrà un successone, soprattutto tra i giovani.comunque andrò a vederlo nn appena uscirà in tutte le sale cinematografiche, mi raccomando andateci anche voi...1 bacio a tutti emilia

[+] lascia un commento a emilia »
fedina sabato 3 novembre 2007
la paura è dentro di noi Valutazione 4 stelle su cinque

sì...la maternità fa paura a qualsiasi donna e ancora di più a qualsiasi uomo...ma la voglia di amare e di mettersi in gioco in unaa relazione vera fa ancora più paura. questo film si spoglia di quella comicità banale a cui era stato pubblicizzato e regala due ore di riflessione sull'amore senza chiedere troppo. amore, maternità e semplicità. ottimo il protagonista azzeccato per il fuori e per il dentro. lei bella e brava.

[+] lascia un commento a fedina »
ilaria sabato 3 novembre 2007
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

questa commedia americana non è solita come le altre infatti dura 129 minuti e questa storia con la sua semplicità fa rimanere tutti a bocca aperta infatti una ragazza che si ubriaca a va a letto con un uomo che non conosce e rimane in cinta è una storia che piace a tutti. by la critica del giornalino della scuola media virgilio cremona

[+] lascia un commento a ilaria »
fausto martedì 30 ottobre 2007
no e poi no Valutazione 0 stelle su cinque

consigliato NO. Ma quali tre stelle, non prendiamoci in giro!

[+] lascia un commento a fausto »
nathan lunedì 29 ottobre 2007
il circolo degli irresponsabili maturi Valutazione 3 stelle su cinque

L'alternativa di vita a cui siamo stati abituati noi adolescenti trova qui una divertente smentita a tutto campo. Al di là della comicità e delle divertenti trovate che rendono il film gustoso, ciò che rende frizzante il film di Apatow è la filigrana umana che ne sta alla base. Non si tratta più di scegliere tra il modello del bravo ragazzo reponsabile e quello del ribelle che vive la vita alla giornata. La direzione più interessante, e che convince, è quella di chi sceglie di vivere con coraggio la propria vita e si lancia senza timori. Forse se si vivesse di più come Ben Stone o come Alison Scott la vita si trasformerebbe in qualcosa di più interessante della solita routine che tutti i giorni affrontiamo. [+]

[+] lascia un commento a nathan »
dvxnobis sabato 27 ottobre 2007
bel film non da premio oscar pero'... Valutazione 3 stelle su cinque

Non è il solito film americano, la morale però un pò da rivedere...ma tutto sommato scorre abbastanza tranquillo. Forse si prende poco sul serio l'importanza di metter al mondo un figlio e di creare una famiglia....

[+] lascia un commento a dvxnobis »
sscd mercoledì 24 ottobre 2007
skifo Valutazione 0 stelle su cinque

NON SI PUO CHE DIRE: CHE BRUTTO!!!!!! RIPARMIATE I SOLDI PER UN ALTRO FILM!!!

[+] lascia un commento a sscd »
maxx mercoledì 24 ottobre 2007
ma che pizza Valutazione 2 stelle su cinque

Il film promette bene,la trovata di far incontrare due universicosì distanti dei protagonisti,(piccolo borghese contro matti da legare), fa immaginare chissà quante gags divertenti. Nulla di tutto questo, la commedia si trasforma ben presto in un film di buoni propositi, melenso e prevedibile fino alla nausa. Risparmiate i soldi Max

[+] condivido (di andre(v.ita))
[+] lascia un commento a maxx »
vitto martedì 23 ottobre 2007
woooooow! Valutazione 4 stelle su cinque

wooooooooooooow... ke bello!

[+] lascia un commento a vitto »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Molto incinta | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 19 ottobre 2007