Molto incinta

Acquista su Ibs.it   Dvd Molto incinta   Blu-Ray Molto incinta
Un film di Judd Apatow. Con Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd, Leslie Mann, Jay Baruchel.
Titolo originale Knocked Up. Commedia, durata 129 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 19 ottobre 2007. MYMONETRO Molto incinta * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daybyday giovedì 23 ottobre 2008
una commedia divertente, dolce e istruttiva Valutazione 0 stelle su cinque

Il film comincia mostrando due mondi opposti che si incrociano per l'avventura di una sera e che si mostrano in tutte le loro incompatibilità dopo il "fattaccio". Tuttavia, i protagonisti riescono man mano a trovare punti in comune e si avvicinano fino a diventare una coppia "possibile". Un po' banale forse il finale.

[+] lascia un commento a daybyday »
roby1004 venerdì 5 settembre 2008
un film piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Se volete passare due ore ridendo e allo stesso tempo riflettendo sui temi importanti della vita vi consiglio questo film. Piacevole, si lascia guardare e si rimane appassionati ai personaggi molto umani e realistici.

[+] lascia un commento a roby1004 »
mari lunedì 11 agosto 2008
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Ritmato.Commedia non banale..simpaticamente demenziale a tratti ma buono. Molto meglio di JUNO, almeno per me.

[+] lascia un commento a mari »
poldo domenica 3 agosto 2008
simpatico Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia simpatica, dolce a tratti un po' volgare ma sempre in maniera divertente... mai troppo sopra le ricge... una bella commedia!

[+] lascia un commento a poldo »
paoblog mercoledì 28 maggio 2008
niente di che Valutazione 1 stelle su cinque

ho noleggiato questo film fidandomi del giudizio positivo, ma francamente lo trovo quasi insulso, adatto forse al palato dei giovanissimi dove parolacce, situazioni volgari e dialoghi superficiali vanno anche bene. Nulla contro gli adolescenti, ci siamo passati tutti per film di questo tenore, ma lo trovo un film decisamente mediocre. Un buon film è tutt'altra cosa. Poi va a gusti.

[+] lascia un commento a paoblog »
goldeneagle2808 venerdì 9 maggio 2008
ke pena!! Valutazione 0 stelle su cinque

Si riassume in un unica parola...DISASTROSO!!

[+] lascia un commento a goldeneagle2808 »
kiki martedì 6 maggio 2008
bah Valutazione 1 stelle su cinque

Ti fa capire quali valori abbiano i ragazzi di questa epoca: nessuno. Banale

[+] lascia un commento a kiki »
vittorio lunedì 5 maggio 2008
deludente!! Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo un film molto più divertente e carino..... Da vedere se non si vuole fare altro...

[+] lascia un commento a vittorio »
mauro80 martedì 29 aprile 2008
filmetto di terz'ordine Valutazione 1 stelle su cinque

Nulla di che

[+] lascia un commento a mauro80 »
stef91 sabato 26 aprile 2008
uaooooo Valutazione 5 stelle su cinque

film capolavoro...niente da di.........ki mi volesse contattare 3492269607

[+] lascia un commento a stef91 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Molto incinta | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 19 ottobre 2007