Molto incinta

Acquista su Ibs.it   Dvd Molto incinta   Blu-Ray Molto incinta
Un film di Judd Apatow. Con Seth Rogen, Katherine Heigl, Paul Rudd, Leslie Mann, Jay Baruchel.
Titolo originale Knocked Up. Commedia, durata 129 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 19 ottobre 2007. MYMONETRO Molto incinta * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

etabeta martedì 4 giugno 2013
un'interminabile ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque

Non sarà una recensione premiata o raffinata, ma è proprio quello che penso di questo film. Non ha assolutamente dato alchunche allo spettatore

[+] lascia un commento a etabeta »
toro84 sabato 26 gennaio 2013
piacevolmente... deluso Valutazione 1 stelle su cinque

Le commedie demenziali mi piacciono. Ho visto diversi film: da ted a cambio vita , per citarne alcuni, e di risate ne ho fatte parecchie. Ma molto incinta fa MOLTO schifo. Mi chiedo: il regista ha qualche problema mentale? 40 anni vergine non sono riuscito nemmeno a guardarlo tutto. In molto incinta ci sono battute... (battute?) e volgarità gratuite a tutto gas. Le parolacce sono messe nelle scene a caso e spesso sono accompagnate da musichette di fondo allegre, come se fosse appena successa una gag divertente. Ma di divertente c'è ben poco. Anzi il film è riuscito persino a farmi incavolare.
Il cast è adatto per un film del genere. I personaggi di Ben e amici rispecchiano l'adolescente del giorno d'oggi: quindi canne con annessi e connessi, porno, non fare un c. [+]

[+] lascia un commento a toro84 »
ultimoboyscout venerdì 21 settembre 2012
irresponsabilmente genitori. Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia senza infamia e senza lode, tipicamente alla Judd Apatow, con due attori calati nella parte e scelti in maniera ottimale, poichè esattamente agli antipodi. E proprio su questa unione di contrari e di opposti si basa il film e la sua comicità: non solo nei protagonisti ma anche nel loro contorno (gli amici di lui, la sorella di lei), nello scontro tra sessi in cui la donna sembra avere il sopravvento sull'uomo- ragazzino. Tante sono le gag, alcune divertenti altre già viste, qualche luogo comune sulla maternità e sugli inconvenienti da essa causata ci sono, ma complessivamente si lascia guardare nonostante una lungaggine non appropriata per film di genere. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
salvo996 martedì 24 luglio 2012
piacevolmente sorpreso! Valutazione 3 stelle su cinque

Mi immaginavo di vedere la solita commedia americana con qualche battutaccia nello sviluppi della solita storia tra la bella di turno e il brutto/sfigato che non riesce a conquistarla.....e invece mi ha sorpreso...non è il solito film.
Mi sembra abbastanza originale, con qualche buona battuta e 2 personaggi protagonisti diversi dal solito. Menzone speciale per gli amici di Ben!!!

[+] lascia un commento a salvo996 »
pedro navaja giovedì 7 gennaio 2010
sciapo Valutazione 2 stelle su cinque

Come facciano ridere così tanta gente i film sceneggiati da apatow (40 anni vergine e strafumati) per me rimane un mistero. Si tratta di questione generazionale? O è cosa da ascrivere alle diverse formazioni culturali di ognuno di noi? Magari si tratta semplicemente di una questione di carattere. Molto incinta non fa ne ridere ne riflettere. Semplicemente una volta terminata la funzione scompare dalla memoria, svanisce dalla mente. Esistono film così eccezionalmente brutti che, della loro nefandezza, lasciano qualche traccia nella memoria individuale. Questo non è eccezionalmente brutto (come in altre occasioni, in mancanza d'altro, con un po' di sforzo, si può anche guardare) ma è eccezionalmente insipido, senza spessore, sciapo. [+]

[+] lascia un commento a pedro navaja »
gio lunedì 1 dicembre 2008
film divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, dalla trama originale

[+] lascia un commento a gio »
bob giovedì 6 novembre 2008
una vera schifezza Valutazione 0 stelle su cinque

Proprio un brutto film di cui si sarebbe volentieri fatto a meno.

[+] lascia un commento a bob »
il cinematografico mercoledì 29 ottobre 2008
un bambino non richiesto. Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia che tratta il problema,se così vogliamo definire,della nascita di un bambino non voluto,di due persone incontrate occasionalmente.Il regista affronta il problema in modo serio,con interventi ironici,conducendo il film a un filo più maturo.Anche la parte dell'amicizia viene descritta in veste responsabile nell'occasione.Una buona commedia che consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
dony 64 domenica 26 ottobre 2008
molto volgare Valutazione 3 stelle su cinque

Film commedia nel complesso piu' che discreto ma un po' spinto e volgare per le continue scene di sesso e parole spinte sicuamente non adatto a un pubblico di tenagers per cui e' stato proiettato.Non confondiamo il sesso con la volgarita'.Presumo quindi era sconsigliata la visione ai minori anni 14.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
daybyday giovedì 23 ottobre 2008
una commedia divertente, dolce e istruttiva Valutazione 0 stelle su cinque

Il film comincia mostrando due mondi opposti che si incrociano per l'avventura di una sera e che si mostrano in tutte le loro incompatibilità dopo il "fattaccio". Tuttavia, i protagonisti riescono man mano a trovare punti in comune e si avvicinano fino a diventare una coppia "possibile". Un po' banale forse il finale.

[+] lascia un commento a daybyday »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Molto incinta | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
venerdì 19 ottobre 2007
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada