La giusta distanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La giusta distanza   Dvd La giusta distanza   Blu-Ray La giusta distanza  
Un film di Carlo Mazzacurati. Con Giovanni Capovilla, Ahmed Hafiene, Valentina Lodovini, Giuseppe Battiston.
continua»
Drammatico, durata 106 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita sabato 20 ottobre 2007. MYMONETRO La giusta distanza * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

semplicemente..intelligente e bellissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di V@l£...

Feedback:
domenica 21 ottobre 2007

kissà qnt considerano le xsn x qll k sn fuori,x qll k è la loro provenienza,la loro religione,o,ancora peggio,x qll k è il colore dll loro pelle! qst film è l'esempio lampante d qnt sia necessario vergogniarsi di qst mondo k va avanti x pregiudizi!nn c poxo credere..il pensiero k qll k viene racc in qst film fa parte dll vita reale mi fa provare skifo nei confronti d tt qll forme d razzismo k nn servono k a peggiorare lo sviluppo culturale d ogniuno! nn voglio k sia un insulto x qll k nn la pensano cm me,la mia è una costatazione di qll k ho pensato alla fine dl film..sn rimasta senza parole,nn sapevo nem- + cs dire! e h,nn voglio commenti k siano insulti da parte d coloro k nn la pensano cm me(e ne esistono tnt,ne sn sicura),ma se siete in disaccordo cn qll k è il mio pensiero,ditemelo,ma k sia una critica costruttiva! e poi,dico a tt qll k,invece,sn daccordo cn me..beh..se volete rispondermi qlcs d nuovo mi farebbe piacere! ciao a tutti e spero di poterne discutere cn qlcn di qst miei pensieri!ciao PS:x ki nn ha visto il film..CORRI A VEDERLO! E' STUPENDO E FA PENSARE MOLTO!

[+] lascia un commento a v@l£... »
Sei d'accordo con la recensione di V@l£...?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nadia domenica 21 ottobre 2007
non è possibile
100%
No
0%

Perché non scrive in italiano?Non è un telegramma.Se vuole che qualcuno legga il suo pensiero ne abbia almeno rispetto.

[+] lascia un commento a nadia »
d'accordo?
nadia domenica 21 ottobre 2007
per la prossima volta
100%
No
0%

Con molto sforzo ho terminato e devo dire che sarebbero bastate le prime 5 righe.Il resto non ha senso,si è incartata e se avesse sviluppato in lingua corrente il nucleo dell'intervento sarebbe stato molto meglio.

d'accordo?
simo lunedì 22 ottobre 2007
a me piace...
0%
No
100%

ciao vale,vlv drt k sn daccordo cn te e k nn so se hai letto qll k t ha rx nadia e cmq...nn t preoccupare...x me nn è stato difficile capire nnt...brava...mi piace ank cm scrivi!!!ciao simo

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
nadia lunedì 22 ottobre 2007
complimenti!
100%
No
0%

Spero che la vostra insegnante di italiano se frequenta il sito vi stani e vi metta 2!Così imparate.

[+] scusi... (di vale)
d'accordo?
La giusta distanza | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | dj.sergio
  2° | gianni sarro
  3° | lucio
  4° | gabry
  5° | sandy orlando
  6° | britannico
  7° | lindab
  8° | rob8
  9° | stefanocapasso
Nastri d'Argento (6)
Roma Film Festival (1)
David di Donatello (12)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità