La zona

Un film di Rodrigo Plà. Con Daniel Giménez Cacho, Maribel Verdú, Carlos Bardem, Daniel Tovar, Alan Chávez.
Drammatico, durata 97 min. - Spagna, Messico 2007. - Sacher uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO La zona * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

di petronius arbiter

Feedback: 21 | altri commenti e recensioni di petronius arbiter
sabato 9 maggio 2009

Da vedere non c'e' che dire. Non ho capito bene il finale pero';lui va si' a seppellire il ragazzino ma in fondo non da retta alla povera madre che aspetta notizie del figlio fuori della zona,e non solo non dimostra particolare partecipazione alle furtive esequie ma alla fine se la gode mangiandosi un ricco taco alla bancarella all'angolo. Non so...io l'ho interpretato come un finale sarcastico e amarognolo piuttosto che come la ribellione al padre e al sistema.

[+] lascia un commento a petronius arbiter »
Sei d'accordo con la recensione di petronius arbiter?

Ultimi commenti e recensioni di petronius arbiter:

La zona | Indice

venerdì 4 aprile 2008