Ken il guerriero - La leggenda di Raoul

Acquista su Ibs.it   Dvd Ken il guerriero - La leggenda di Raoul   Blu-Ray Ken il guerriero - La leggenda di Raoul
Un film di Toshiki Hirano. Con Hiroshi Abe, Takashi Ukaji, Yuriko Ishida, Daisuke Namikawa.
Titolo originale Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Gekito no sho. Animazione, durata 90 min. - Giappone 2007. - Mikado Film uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO Ken il guerriero - La leggenda di Raoul * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Mi è piaciuto... Valutazione 4 stelle su cinque

di g_andrini

Feedback: 14511 | altri commenti e recensioni di g_andrini
giovedì 11 giugno 2009

Ho visionato la versione in giapponese con sottotitoli in italiano. E' un film decisamente "sentimentale", con molte qualità. La favola di Kenshiro continua, con un finale del film piacevole. Emoziona i cuori più sensibili. Se il genere vi è gradito ne consiglio la visione.

[+] lascia un commento a g_andrini »
Sei d'accordo con la recensione di g_andrini?

Ultimi commenti e recensioni di g_andrini:

Vedi tutti i commenti di g_andrini »
Ken il guerriero - La leggenda di Raoul | Indice

venerdì 12 giugno 2009