Io sono leggenda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono leggenda   Dvd Io sono leggenda   Blu-Ray Io sono leggenda
Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson.
Titolo originale I Am Legend. Azione, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Io sono leggenda * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 710 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pieno di suspance! Valutazione 4 stelle su cinque

di Camillo

Feedback: 7744 | altri commenti e recensioni di Camillo
mercoledì 2 febbraio 2011

Il dottor Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto sulla terra.Un virus (inizialmente una cura)ha ucciso la maggior parte degli uomini e gli altri sopravvissuti si sono trasformati in vampiri selvaggi che hanno ucciso i rimanenti.Il film mostra come Robert debba vivere la sua terribile vita,fatta di solitudine,sopravvivenza e studi scientifici.Infatti il dottore cerca di trovare una cura per questo virus.Il giorno è il suo migliore amico,che tiene intrappolati i vampiri nelle case,perchè soffrono la luce,mentre la notte è il suo incubo peggiore.Condizioni di vita simili spingono certe volte Robert alla quasi pazzia.Il film ha una trama molto ben elaborata e lascia un enorme spazio alla suspance.Robert Neville è interpretato al meglio da Will Smith.Questo film inoltre ci fa scavare nella mente del dottore per scoprire i suoi sogni,le sue paure ed i suoi ideali.L'ennesimo film-capolavoro di Will Smith.

[+] lascia un commento a camillo »
Sei d'accordo con la recensione di Camillo?

Camillo ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Io sono leggenda | Indice

46° | antonello villani
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6|
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it