Io sono leggenda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono leggenda   Dvd Io sono leggenda
Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Salli Richardson.
Titolo originale I Am Legend. Azione, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Io sono leggenda * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 709 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pieno di suspance! Valutazione 4 stelle su cinque

di Camillo

Feedback: 7631 | altri commenti e recensioni di Camillo
mercoledì 2 febbraio 2011

Il dottor Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto sulla terra.Un virus (inizialmente una cura)ha ucciso la maggior parte degli uomini e gli altri sopravvissuti si sono trasformati in vampiri selvaggi che hanno ucciso i rimanenti.Il film mostra come Robert debba vivere la sua terribile vita,fatta di solitudine,sopravvivenza e studi scientifici.Infatti il dottore cerca di trovare una cura per questo virus.Il giorno è il suo migliore amico,che tiene intrappolati i vampiri nelle case,perchè soffrono la luce,mentre la notte è il suo incubo peggiore.Condizioni di vita simili spingono certe volte Robert alla quasi pazzia.Il film ha una trama molto ben elaborata e lascia un enorme spazio alla suspance.Robert Neville è interpretato al meglio da Will Smith.Questo film inoltre ci fa scavare nella mente del dottore per scoprire i suoi sogni,le sue paure ed i suoi ideali.L'ennesimo film-capolavoro di Will Smith.

[+] lascia un commento a camillo »
Sei d'accordo con la recensione di Camillo?

Camillo ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Io sono leggenda | Indice

Mattia Nicoletti