Io sono leggenda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono leggenda   Dvd Io sono leggenda   Blu-Ray Io sono leggenda
Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith.
Titolo originale I Am Legend. Azione, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Io sono leggenda * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biz mercoledì 6 agosto 2008
film brutto e noioso Valutazione 2 stelle su cinque

film brutto e noioso, con scene viste e riviste, la trama ed alcune scelte del protagonista sono discutibili (es. perchè abitare in una casa di 1000Mq e 4/5 piani, per la notte non bastava un piccolo bunker?) si salva solo smith, e gli effetti speciali (unico abbuono: i film catastrofici di fantascienza spesso hanno ambientazioni "noiose") non lo metterò certo nella top ten, ma nei generici film da sufficiente/buono io mi fido di piu dei commenti lasciati,che degli incassi

[+] lascia un commento a biz »
jim mercoledì 6 agosto 2008
mi aspettavo di più... Valutazione 3 stelle su cinque

Leggendo le critiche e vedendo l'ottimo risultato al box office, mi aspettavo grandi cose da questo film. Così l'altra sera l'ho preso in dvd e me lo sono visto. E devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. Allora, non è un brutto film, anzi, però il fatto è che tutto è già stato visto, esempio in "28 giorni dopo" di Boyle (a mio avviso molto superiore a questo). La città deserta, il protagonista in cerca di cibo e superstiti. Tutto inevitabilmente banale. Devo ammettere che una scene geniale è quella in cui il protagonista va in videoteca e noleggia film e parla con i manichini magari con la speranza di avere una risposta. Il resto però non riesce a colpire. Neanche quando scopre altri due superstiti il film prende ritmo. [+]

[+] lascia un commento a jim »
hero venerdì 1 agosto 2008
è la verita!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto un casino... a parte il finale... andiamo.. poteva benissimo salvarsi, bastava sganciare la granata aspettare un pò, e nascondersi in quel condotto per il carbone. Se fossi stato io in quella situazione, di certo non continuerei a vivere in quella città, o per lo meno non uscirei proprio da casa !!!!

[+] lascia un commento a hero »
xxxx2 martedì 29 luglio 2008
il grande smith!!!l' ammazza tutti in azione. Valutazione 1 stelle su cinque

molto noioso ,insoddisfcente.il personaggio mi ha deluso molto .forse perchè nn è il mio genere.molto ripetitivo adatto a persone amanti del poliziesco , del sangue , delle botte .a me non piace ma ho visto anche di peggio. comunque non lo consiglio.

[+] lascia un commento a xxxx2 »
enzo martedì 29 luglio 2008
grande will, film mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

il film è mediocre, ma will smith alza il livello. Da vedere. Voto:6.5

[+] lascia un commento a enzo »
5bucc! venerdì 25 luglio 2008
....e se ci fossimo noi al posto di will smith? Valutazione 4 stelle su cinque

Io Sono Leggenda, ispirato all'omonimo romanzo di Richard Matheson che narra l'epica avventura dell'ultimo uomo rimasto immune al virus che ha decimato la popolazione mondiale trasformando tutti gli esseri umani in mutanti vampiri. Lo scenario è stupendo, una New York desolata, i suoi palazzi enormi toccano il cielo, le vastissime strade sembrano non terminare mai, ormai il selvaggio è entrato a far parte della città, Leoni e Gazzelle lottano per sopravvivere. Protagonista assoluto di questa grottesca e ansiolitica storia è il Dottor Robert Neville, ex colonello dell'esercito americano e medico sperimentalista. Trascorre le sue giornate vagando nell'immenso territorio New Yorkese, immagina dialoghi surreali con i suoi amici manichini, sfreccia velocemente fra i vialoni della città. [+]

[+] errata corrige (di flora)
[+] lascia un commento a 5bucc! »
lulu mercoledì 9 luglio 2008
stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

will smith è troppo bravo e il film molto bello!!!! io lo consiglio a tutti

[+] lascia un commento a lulu »
fernando torres lunedì 7 luglio 2008
fernando torres Valutazione 1 stelle su cinque

il film è bruttino, dal trailer mi aspettavo uno chissà che cosa, MA L'IMPORTANTE è CHE LA SPAGNA è CAMPIONE D'EUROPA..................

[+] ... (di con ironia ti dico)
[+] lascia un commento a fernando torres »
il cinematografico venerdì 4 luglio 2008
l'ultimo uomo sulla terra Valutazione 1 stelle su cinque

Sicuramente sarò l'unico controverso nel giudizio generale,ma a me sinceramente non è piaciuto.Dal trailer mi aspettavo davvero tanto invece non mi ha per niente colpito.L'ambientazione ,i fatti i mostri sono davvero stati scadenti.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
markuzzo venerdì 27 giugno 2008
grazie a will e agli effetti speciali Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao tutti! devo dire ke io sono leggenda è una grandissima delusione. Tanti sono i film tratti da questo libro ma per per essere più giusti non farò paragoni con quelli troppo vecchi(ad es. occhi bianchi sul pianeta terra) quindi farò un confronto tra i più recenti ossia i'm leggend e 28 giorni dopo. 28 giorni dopo di boyle utilizzando attori semisconosciuti e avendo molte meno risorse è riuscito a rendere meglio l'angoscia che il libro voleva trasmettere e francamente gli infetti erano molto più credibili rispetto a quei mostri completamente disumani con cui si scontra will smith. Certo l'americano I'm leggend può contare su un attore come will smith e su grandi risorse finanziare per cui il film è comunque bello per effetti speciali e ambientazioni ma la storia(a parte la trovata del vi [+]

[+] io sono leggenda - 28 giorni dopo 3-0 a tavolino (di tobzilla)
[+] d'accordo (di jacknapier)
[+] un'po hai ragione (di alessia95)
[+] quoto totalmete (di nicoiuri)
[+] lascia un commento a markuzzo »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Io sono leggenda | Indice

Mattia Nicoletti