Io sono leggenda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sono leggenda   Dvd Io sono leggenda   Blu-Ray Io sono leggenda  
Un film di Francis Lawrence. Con Will Smith, Alice Braga, Dash Mihok, Charlie Tahan, Willow Smith.
continua»
Titolo originale I Am Legend. Azione, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Io sono leggenda * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Will Smith sensazionale Valutazione 2 stelle su cinque

di Valevale

Feedback:
mercoledì 19 marzo 2008

Se le stelle fossero riferite solo al protagonista ne darei sicuramente un centinaio.Will Smith è bello e bravissimo, ma il film a parere mio non è alla stessa altezza. Ci sono una marea di incomprensioni. Non si capisce il senso della fine. L'ho visto un po' di tempo fa, cerco di ricordare alcuni punti strani. Numero uno: si fa una cura sperimentale su 10.000 persone??? Ma siamo pazzi? Numero due: (legato al numero uno): dopo i primi, mi allargo, mille pazienti avranno cominciato a vedere che c'era qualcosa che non andava, perché continuare su altri 9.000? Tra l'altro all'inizio, la tizia della cura fa capire che c'era qualcosa che non andava. Numero tre: Decidono di buttare giù i ponti di Manatthan perché il virus si diffonde anche via aerea? A cosa serve buttare giù il ponte allora? Numero quattro: se decidono di far scappare qualcuno non potevano aspettare prima di lanciare missili? Numero cinque: Se i missili erano programmati in un dato orario perché il protagonista non decide prima di andarsene? Numero sei: C'è un virus incurabile, si propaga in qualsiasi maniera, si tenta di isolare una città, solo in pochi si possono salvare e le persone sono tutte calme in filain attesa che il test le faccia passare. Realistico. Numero sette: In tutta la città l'unico superstite è solo lui?! Ma come è possibile? Numero otto: Si fa intuire che in questi esseri c'è ancora un briciolo umanità, ma la cosa finisce così... Numero nove: Durante la notte vagano in giro da per tutto perché lui si meraviglia quando trova il manichino spostato? Numero dieci: Perché uccide il cane? Aveva una tizia legata sedata in attesa di una cura, poteva ingabbiare il cane e cercare la curea anche per lui. Numero undici: decide di morire, lo attaccano tutti e quando sta per morire arriva wonderwoman. Da dove esce quella tipa? Viaggia da dove? Se Manatthan è un'isola e i ponti sono stati abbattuti da dove arriva lei? Se quei mostri sono riusciti ad arrivare da lui come può lei mandarli via e salvarlo? Numero dodici: uno dei punti più importanti. Alla fine invece di far scappare lei e il ragazzino e morire così senza motivo, non poteva lanciare la bomba in mezzo a quei mostri e scappare con lei e il ragazzino muto? Se ricordate, ci vuole un po', prima che la bomba esploda. Numero tredici: Fondamentale. Se tutti sono stati contaggiati e il 90 percento è morte il restante 9 percento è diventato vampiro, ma impossibile da curare, visto che sono intrattabili, e l'un per cento è immune, a che cavolo serve la cura?? Maaaah!!! Quello che si è capito è che in ogni caso il cane doveva morire, sia che andava con la figlia, sia che rimaneva con lui, come succede, che se se lo teneva come vampiro.

[+] lascia un commento a valevale »
Sei d'accordo con la recensione di Valevale?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Io sono leggenda | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | giacomoco
  2° | marv
  3° | il silenzioso pensatore
  4° | matt g.
  5° | nio90
  6° | valkir
  7° | stefano
  8° | amleto
  9° | marcofi
10° | mirkobartolino
11° | weach
12° | gianni lucini
13° | benybi
14° | giada
15° | marco
16° | evan89
17° | danza
18° | filippo catani
19° | diego
20° | camillo
21° | marchino
22° | andrea levorato
23° | forackone
24° | simonedrcc
25° | davide p.
26° | chado
27° | john morrison
28° | ale95
29° | fluturnenia
30° | wiston
31° | francesco cacciapuoti
32° | andrea
33° | giulio brillarelli
34° | giovanni morandi
35° |
36° | ultimoboyscout
37° | elgatoloco
38° | netfrancy
39° | mcpask
40° | maryluu
41° | alexander 1986
42° | shodan
43° | willard
44° | andrea
45° | rich
46° | lunetta
47° | markuzzo
48° | doja87
49° | antonello villani
50° | pat
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità