Il mio sogno più grande

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mio sogno più grande   Dvd Il mio sogno più grande   Blu-Ray Il mio sogno più grande
Un film di Davis Guggenheim. Con Carly Schroeder, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Andrew Shue, Jesse Lee Soffer.
Titolo originale Gracie. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 18 luglio 2008. MYMONETRO Il mio sogno più grande * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La perdita di un fratello si trasforma in riscatto Valutazione 3 stelle su cinque

di Cenox

Feedback: 15445 | altri commenti e recensioni di Cenox
sabato 19 maggio 2012

Gracie ammira tantissimo suo fratello maggiore che ha un anno in più di lei...lui gioca nella squadra maschile di calcio della scuola, e nella finale, solo per un soffio gli sfugge la vittoria a causa di un rigore sbagliato. Ma il destino è in agguato, e un terribile incidente se lo porterà via con sè nel viaggio di ritorno a casa! Il dramma familiare si consumerà nel tempo, ma in Gracie cresce l'idea di poter riuscire a fare ciò che il fratello non era riuscito ad ottenere..la vittoria nella finale..solo così lei sarebbe riuscita ad onorarlo fino in fondo, dimostrando (soprattutto a sè stessa) di essere capace di giocare all'altezza dei maschi. Affronterà tutte le scetticità e gli scherni che le si frapporranno davanti..fino alla (scontata) fine della partita decisiva.

[+] lascia un commento a cenox »
Sei d'accordo con la recensione di Cenox?

Ultimi commenti e recensioni di Cenox:

Vedi tutti i commenti di Cenox »
Il mio sogno più grande | Indice

1° | cenox