Il mattino ha l'oro in bocca

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mattino ha l'oro in bocca   Dvd Il mattino ha l'oro in bocca   Blu-Ray Il mattino ha l'oro in bocca
Un film di Francesco Patierno. Con Elio Germano, Laura Chiatti, Martina Stella, Carlo Monni, Raffaella Lebboroni.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 29 febbraio 2008. MYMONETRO Il mattino ha l'oro in bocca * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

mattevanger venerdì 1 giugno 2012
leggero e spensierato Valutazione 3 stelle su cinque

Classico film italiano:leggero, spensierato e a tratti divertente. Senza attori di rilievo, tranne Elio Germano che interpreta Marco Baldini (il film è tratto dal romanzo autobiografico di quest'ultimo). Da vedere, non necessariamente, se si ha un ora e mezza di tempo libero.

[+] lascia un commento a mattevanger »
ferra:cinefilononè. giovedì 8 ottobre 2009
e passa. Valutazione 2 stelle su cinque

commedietta che può far sorridere e forse anche parlarti "sottovoce". il tema/problema reale non viene, secondo me, esaltato abbastanza.

[+] lascia un commento a ferra:cinefilononè. »
io mercoledì 7 maggio 2008
dal romanzo autobiografico di marco baldini Valutazione 5 stelle su cinque

Bello

[+] lascia un commento a io »
sergio venerdì 18 aprile 2008
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

davvero pessime recitazioni, per me si salva solo l'attore che interpreta il padre di baldini. davvero un brutto film

[+] lascia un commento a sergio »
gradazzi martedì 11 marzo 2008
chi fa per se fa per tre Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci è piaciuto proprio!

[+] lascia un commento a gradazzi »
energialternativa lunedì 10 marzo 2008
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

orrendo

[+] lascia un commento a energialternativa »
mirtilla2005 lunedì 10 marzo 2008
bella Valutazione 3 stelle su cinque

Il Film non ti prende subito... all'inizio sembra un mattone ....piano piano ti avvolge e ti trasporta in una dimensione gradevole. è un film che si gode

[+] lascia un commento a mirtilla2005 »
ele lunedì 10 marzo 2008
!! Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a ele »
virgilio venerdì 7 marzo 2008
ma cosa vuoi che dichiari la chiatti? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma cosa volete che dichiari la Chiatti, se non delle profonde elucubrazioni sulla misura dei suoi seni. Ma per piacere. Ma fate recitare delle attrici vere. Basta con queste bione finte con l'extensciiiiiooon.

[+] lascia un commento a virgilio »
franco manontroppo giovedì 6 marzo 2008
cinema italiano Valutazione 2 stelle su cinque

Sostanzialmente daccordo con il post "come far fuori definitivamente il cinema italiano" di andrea concato (02/03/2008. P.S. Oggi Laura Chiatti dichiara alla stampa che non gli piace nella del suo corpo...si sente grassa e con poche tette (parole sue). Che tristezza...

[+] lascia un commento a franco manontroppo »
pagina: 1 2 3 »
Il mattino ha l'oro in bocca | Indice