Il matrimonio di mia sorella

Acquista su Ibs.it   Dvd Il matrimonio di mia sorella   Blu-Ray Il matrimonio di mia sorella
Un film di Noah Baumbach. Con Nicole Kidman, Jack Black, Jennifer Jason Leigh, John Turturro, Ciarán Hinds.
Titolo originale Margot at the Wedding. Commedia drammatica, - USA 2007. - Universal Pictures MYMONETRO Il matrimonio di mia sorella * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Di scarso interesse Valutazione 1 stelle su cinque

di Fede81

Feedback: 2397 | altri commenti e recensioni di Fede81
giovedì 22 aprile 2010

A mio giudizio è un film piatto e irritante, i personaggi non coinvolgono e i dialoghi non sono possibili in alcun tipo di mondo. Probabilmente il fatto che ognuno dei personaggi sia uno psicopatico non giova.

[+] lascia un commento a fede81 »
Sei d'accordo con la recensione di Fede81?

Ultimi commenti e recensioni di Fede81:

Vedi tutti i commenti di Fede81 »
Il matrimonio di mia sorella | Indice

1° | atticus