Il falsario - Operazione Bernhard

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il falsario - Operazione Bernhard   Dvd Il falsario - Operazione Bernhard   Blu-Ray Il falsario - Operazione Bernhard
Un film di Stefan Ruzowitzky. Con Karl Markovics, August Diehl, Devid Striesow, Martin Brambach, August Zirner.
Titolo originale Die Fälscher. Drammatico, durata 98 min. - Austria, Germania 2007. - Lady Film uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Il falsario - Operazione Bernhard * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il falsario Valutazione 4 stelle su cinque

di bandy

sabato 14 marzo 2009

Un gran bel film,da vedere.Vincitore dell'oscar come miglior film straniero è stato pochissimo publiccizzato,anzi quasi niente l'ho visto per un pelo,la settimana sucessiva gia'non c'era piu'nelle sale. Daltronde cosa possiamo pretendere se viviamo in un paese dove la gente fa lunghe code per vedere film tipo natale a rio!!

[+] lascia un commento a bandy »
Sei d'accordo con la recensione di bandy?

Il falsario - Operazione Bernhard | Indice