Il caso Thomas Crawford

Acquista su Ibs.it   Dvd Il caso Thomas Crawford   Blu-Ray Il caso Thomas Crawford
Un film di Gregory Hoblit. Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike.
Titolo originale Fracture. Thriller, durata 113 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 2 novembre 2007. MYMONETRO Il caso Thomas Crawford * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sinceramente no Valutazione 2 stelle su cinque

di iankenobi

Feedback: 1124 | altri commenti e recensioni di iankenobi
lunedì 11 novembre 2013

Ho aspettato un po' nel vederlo,avendo visto tutti quelli di ryan goslyng,per me un attore straordinario che sceglie molto bene le sue parti,perche' i remake mi lasciano dubbioso,e devo dire che non avevo tutti i torti.
Ok il film si segue e non ha una trama scontata pero' io ho trovato tutto un po' assurdo e hollywoodiano.
Il sistema giuridico americano permette la difesa dell'imputato ma non lo fa' nessuno perche' gli avvocati veri ti sbranerebbero in tribunale, e poi solo nei film si vede qualcuno che rinuncia ad un incarico cosi prestigioso per rimanenre un avvocato della procura,su non e' credibile,come non e' credibile il contorto piano del protagonista,penso sia assodato che chi uccide la moglie lo fa' sull'impeto della rabbia,io non ce lo vedo un assassino ad architettare tutto questo per vendicarsi di moglie ed amante,opinione personale naturalmente, ma ho vista sicuramente di meglio tra i legal thriller compreso the lincoln lawyer.....

[+] lascia un commento a iankenobi »
Sei d'accordo con la recensione di iankenobi?

Ultimi commenti e recensioni di iankenobi:

Vedi tutti i commenti di iankenobi »
Il caso Thomas Crawford | Indice

1° | antonio t.