I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

di Fabry07

lunedì 2 luglio 2007

in questo film oltre ad una trama molto coinvolgente per chi ama il genere fantasy mescolato con quello d'azione , dobbiamo assolutissimamente dare un enorme occhio di riguardo a tim story che gia nel primo aveva fatto un ottimo lavoro e di certo se il primo aveva fatto sucesso anche il secondo doveva ottenere sucessi record (e così sembra che sia) . Un film dai mille effetti speciali che fanno confusione con un ambito immaginario e graficamente artistico e suggestivo.In questo film come già tutti sono a conoscenza il nuovo nemico è silver surfer che vuole distruggere il pianeta e .... non dico altro perchè credo che tutti già hanno letto la trama , gli attori che secondo il mio parere hanno recitato in maniera migliore sono jessica alba , e assolutamente chris evans che ha dato a questo film quel pizzico di comicità, infatti l'uomo torcia e il più simpatico.. Un film che nella mia classifica lo metterei tra i meravigliosi del genere d'azione ma anche fantasy , cosa non mi è piaciuto in questo film direi la publicità che gli hanno fatto potevano pubblicizzarlo in maniera migliore.però il personaggio silver sufer era veramente fantastico il nemico più virtuale dei film d'azione che abbia mai visto.in poche parole consiglierei questo film sia a ragazzi che agli adulti e sopratutto ai bambini per le tante dimostrazioni di poteri da supereroe andate a vederlo e un capolavoro del genere (action)

[+] lascia un commento a fabry07 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabry07?

torcina96 lunedì 2 luglio 2007
bello veramente,bello e simpatico chris!

Il film è stupendo,Chris Evans(ossia la Torcia)e belliximiximo e simpaticiximiximo!Brava x l recensione!

[+] lascia un commento a torcina96 »
marika sabato 25 agosto 2007
chris evans

chris evans è davvero bello avete ragione!!!!

[+] lascia un commento a marika »
selly martedì 7 ottobre 2008
hai assolutamente ragione

si la torcia dà un pizzico...,ma che un pizzico una camionata di comicità al film.senza di lui il film perderebbe tonalità...ma che dire di ben?senza di lui jhonny non potrebbe fare le sua battutine...pungenti.

[+] lascia un commento a selly »
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |