Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spregevole insulto al cinema italiano Valutazione 0 stelle su cinque

di v.rapaccini&e.spagnoli

mercoledì 8 agosto 2007

La grossolana banalità del film rispecchia l'inclinazione oggi largamente diffusa nelle giovani generazioni a sostituire la mancanza di un'autentica purezza dei sentimenti con l'impulso incoercibile di una sessualità sfrenata. Il film si configura del tutto scadente sia perchè effettivamente privo di solidi contenuti culturali, sia per il lento e retorico fluire delle scene, causato da un utilizzo inadeguato delle tecniche cinematografiche. Non può essere esclusivamente la buona interpretazione di un attore a determinare la riuscita di un film. Quindi, se vi piace, guardatevi su Internet le varie foto di Scamarcio sapendo però che anche la sua migliore prestazione non servirà a redimere la squallida e triviale mediocrità di questo film.

[+] lascia un commento a v.rapaccini&e.spagnoli »
Sei d'accordo con la recensione di v.rapaccini&e.spagnoli?

sabrina giovedì 9 agosto 2007
riccardo scamarcio e basta!

Infatti noi amanti di Scamarcio le guardiamo le foto e come se le guardiamo...! E' bellissimo! tutti i film o romanzi di questo mondo si puo' permettere! perche' oltre a essere bello sa recitare anche molto bene...! ma io vorrei sapere invece di critare perche' non andate a vedere tutti i suoi film e romanzi che ha fatto... oppure perche' non ve ne andate un po' a fanculo...! che fate la migliore cosa e vi state un po' zitti!!

[+] capelli (di barbara)
[+] lascia un commento a sabrina »
sandy sabato 11 agosto 2007
una nuova schifezza per tredicenni infantili

hai perfettamente ragione!!!!questo film non si può proprio guardare

[+] lascia un commento a sandy »
jey 459 giovedì 16 agosto 2007
hai inghiottito un dizionario??????

premetto ke nn sn ignorante e ho capito quello ke volevi dire xò potevi semplicemente affermare ke il film nn ti piaceva..magari senza utilizzare la parola incoercibile o triviale...

[+] lascia un commento a jey 459 »
mikel'angelo venerdì 12 ottobre 2007
povero cinema

chiamare la schifezza in questione "film" già vuol dire sopravvalutarlo...

[+] lascia un commento a mikel'angelo »
xxx lunedì 17 marzo 2008
per sabrina

non ti scaldare perché nessuno è stato offensivo con te e nessuno ha detto che scamarcio non è bravo a recitare...si parla di un film che può piacere o meno ma il commento qua sopra merita un po' più di rispetto da parte tua perché muove una critica abbastanza profonda...non ti fermare sempre e solo alla parola "scamarcio" per infervorarti! dai una motivazione seria e fondata per cui ti è piaciuto il film,altrimenti fai pensare che lo apprezzi solo per il tuo belloccio...o forse è davvero così? spero di no

[+] lascia un commento a xxx »
zerkalo mercoledì 19 agosto 2009
per fortuna..

Per fortuna non tutti i cinefili sono estinti.

[+] lascia un commento a zerkalo »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti