Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film italiano più brutto ke ho mai visto Valutazione 1 stelle su cinque

di andrea

sabato 28 luglio 2007

Ormai ce li hanno quasi rotti con questo "ho voglio di te"!!!!!!!!!mi dispiace dirlo ma qui in italia si da troppo spazio alla mediocrità in tutti i campi!Nel cinema poi......si sa benissimo ke abbiamo tanti attori e tanti registi bravi per fare dei buoni lavori...ma ci lasciamo trasportare dalla massa ke preferisce guardare quest filmetti adolescienziali ke sanno tanto di falso!E ve lo dice uno ke nn disprezza affatto le commedie o i film romantici!!E infine vorrei dedicare queste ultime righe all'attore protagonista riccardo scamarcio!si lo so riccardo ormai hai la reputazione da belloccio quello ke piace a tutte la ragazzine adolescenti pazze e scatenate!e so ke facendo questi film riesci a a guadagnare molte note positive (grazie sempre alle ragazzine).Ma non è possibile ke cn questa reputazione ti lasci completamente andare facendo questi film.Perke poi è un grandissimo peccato sprecare un discreto talento come te!Ti prego di considerare gli esempi dei cosiddetti bellocci di holliwood com brad pitt,leonardo di caprio e mettiamoci anke orlando bloom.Si amke loro hanno fatto molti film romantici ma sempre molto raffinati non così sputtanati i tuoi!!Mi dispiace ma continuando così rimarrai sempre un attore normale fra tanti!...Comunque nn ti voglio sminuire totalmente hai fatto anke dei bei film come "ROMANZO CRIMINALE,MIO FRATELLO è FIGLIO UNICO,L'UOMO PERFETT"ma non puoi fare cacate come "ho voglia di te"!!!!!!!!!.....cazzo!!e io ke ho sprecato 7,00 euro per vedermelo e ciò rimesso pure il cellulare!!!!!!!!

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di andrea?

vale mercoledì 1 agosto 2007
sta zitto!!!

se ti fa schifo chi ti ha detto di andarlo a guardare?!?!

[+] lascia un commento a vale »
sabrina sabato 4 agosto 2007
riccardo scamarcio 6 bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

Allora Andrea, io ti do ragione per il fatto che ci sono tanti attori e registi bravi, ma io vorrei sapere una cosa prima di parlare hai visto almeno tutti i suoi film e sopratutto hai visto almeno 3msc e ho voglia di te. e poi noi adolescenti come dici tu se lo vediamo il film ho voglia di te e perche vogliamo vedere non solo Scamarcio ma anche il sequel di 3msc come va ha finire..! e poi lui fa successo anche perche a noi ci piace e fa dei bei film.. quindi non giudicare male! se vuoi andare a vedere altri film vai, chi te lo impone.. a me gli altri film non mi piacciono per me sono delle grandissime stronzate e non ci vado neanche a vederli pero' non gli giudico e neanche gli attori..! e poi scusa se te lo dico, noi non siamo scatenate o pazze ma Riccardo Scamarcio e' strabello!!! non b [+]

[+] ambra ti amo! (di andrea)
[+] abra ti odio! (di scamarci 4ever)
[+] lascia un commento a sabrina »
chiara mercoledì 8 agosto 2007
non sai cosa dici

la verità è che sei invidioso ecco tutto tieniti i tuoi commenti per te e lascia in pace riccardo scamarcio

[+] m a smettila........ (di ambra )
[+] lascia un commento a chiara »
marilyn venerdì 10 agosto 2007
bravo

ma vi rendete conto che il titolo di questo film compare con ben 4 stellette accanto?????mi sembra di sognare...ed è un incubo

[+] lascia un commento a marilyn »
angela sabato 11 agosto 2007
mi sà tanto di gelosia...vero?3msc!!!!!!!!!!

il film è stato visto nn solo da cm le kiami tu ragazzine ,ma anache da ragazzini che ti assicuro hanno apprezzato il film..ti dò un consiglio chiudi gli okki e incomincia a sognare!!angela

[+] lascia un commento a angela »
grazia pikkola92 giovedì 23 agosto 2007
geloso

do ragione ad angela c'è molta gelosia da parte dei maschietti..... solo quando viene nominato riccardo scamarcio andate in tilt.... alto moro occhi verdi l'uomo perfetto...l'invidia corre e vorreste prendervela con i film xke vedete ke un uomo cosi affascinante in un film ha 3 o 4 donne.... e fuori dal film a 3000 fans tra cui anche la vostra fidanzata????????????rassegnatevi è un tosto troppo fico

[+] lascia un commento a grazia pikkola92 »
ripe86 martedì 4 settembre 2007
hai perfettamente ragione

Un film neanche mediocre..indecente..non potevano fare di peggio...ragazzine, crescete un po', qui non stiamo giudicando la bellezza di scamarcio nè la storia d'amore (pur sempre banale) tra i due protegonisti..qui stiamo giudicando la qualità del film e non ci vuole un esperto cinematografico per comprendere che non raggiunge neanche la mediocrità....

[+] lascia un commento a ripe86 »
michele domenica 23 dicembre 2007
andrea sei scemo

andrea questo film e' bellissimo e gli attori sono bravi e la colonna sonorami piacemoltissimo ed e' cantata da una persona cheha molto talento.Tunon capisci niente di filme che c'e' ne importa del tuo telefonino

[+] lascia un commento a michele »
sabrina mercoledì 26 dicembre 2007
scamarcio ho vogliam di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senti gino stai zitto che è meglio! sicuramente se dici così sarai invidioso di Scamarcio xchè è più bello anzi più bello...! non offendere gli attori e in ho voglia di te è stato un fil romantico sicuramente non sai la trama perchè non avrai visto neanche 3msc quindi ti conviene stare zitto e non dire stronzate!!! ragiona prima di aprire la bocca che sei un ignorante...! vai ha guardare i tuoi cazzi di film romantici che ti piacciono invece di giudicare gli altri film..! se scamarcio è un belloccio è perchè è bello e a noi ragazze ci piace e siamo più inteligenti di te ma di sicuro...! stai zitto che è meglio! cretino! se vuoi te l'ho ripeto mille volte...Scamarcio è bello!!!!!!!!!!!!!!!! e l'ho amo!!!!!!!!!!!!!!!! forever!!!!!!!!!!!!! 3msc e ho voglia di te!!!!!!!!!!!!!! ciao gino.

[+] lascia un commento a sabrina »
xxx mercoledì 19 marzo 2008
per vale

per giudicare un film bisogna per forza guardarlo...che ne dici? se andrea avesse avuto la palla di vetro non avrebbe sicuramente sprecato 7 euro! e poi...dovete lasciare spazio anche a chi non la pensa come voi! concordo con andrea...scamarcio non uscirà dalla mediocrità se continuerà a fare film del genere(ovviamente mi riferisco alle favolette,non a film belli come romanzo criminale)! poi nelle interviste fa il figo e rivendica il suo talento,mostrando quasi disprezzo per questa immagine da "bello delle ragazzine" che ha (e che lui stesso si è creato fra l'altro)! quindi spero che in futuro usi la sua bravura(perché bravo lo è di sicuro)in film più profondi! poi se vuole mantenere questa immagine di sé,che lo faccia pure,basta che poi non la disprezzi quando gli fa comodo!

[+] lascia un commento a xxx »
xxx mercoledì 19 marzo 2008
per sabrina

ribadisco che sei una maleducata...nessuno ti ha insultato quindi chi ti dà il permesso di farlo? e poi ti prego non darti la zappa sui piedi da sola...dai dell'ignorante a lui quando non sai neanche scrivere nella tua lingua? qui c'è spazio per tutte le opinioni quindi cerchiamo di essere civili!

[+] lascia un commento a xxx »
minnie venerdì 21 marzo 2008
w riccardo scamarcio

ma che dici!!!!ho voglia di te, è un film da urlo....

[+] lascia un commento a minnie »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti