Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mondo di favole io!!!!!!!!!!!!!!!
|
| venerdì 11 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ascoltami "ricki",tu nn m conosci quindi nn m puoi giudicare assolutamente.di solito in questi casi qnd vengo offesa rispondo male invece qst volta ho deciso di risponderti seriamente!!!!!!!Il mio credimi nn e' affatto 1 mondo fatato,al contrario,io nn so la tua eta' xo' io x la mia eta' credo d aver visto davvero molte cose k mlt xsn della mia eta' nn considerano proprio.....e x qll k ho visto credo k su d me s e' tipo calato 1 velo sulla vita ma siccome nn sto qui a sbandierare le mie cose t dico sl k sn molto skifata della societa' d oggi e d tt qll k ci sta attorno......ho passato 1 momento nel quale avevo tantissimo pessimismo e vedevo tt nero!!!!!!xo' siccome ho 1 vita davanti ho deciso d prendere tt mlt alla leggera e nn farmi d qst problemi k t stai facendo tu........quindi nn vedo niente d male a comunicare cn qualcuno x chat o vedere 1 bel ragazzo,k forse nn sara' 1 grande attore ma e' 1 modo cm 1 altro d ammirare qlcn e parlare di lui cn altre xsn.......e' lecito giusto?e allora nn farti problemi inutili..........1 bacio a tt scusate qst momento 1 po' cosi' spero d nn avervi annoiato!!!!!!!!!!!!!!!vvb
[+] lascia un commento a trilly »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |