Ho voglia di te |
|||||||||||||
|
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
commento ho voglia di te (l'amore)
|
| venerdì 10 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho voglia di te....4 semplici parole scambiate da generazioni ma cn un siglnificato ancora vivo nel tempo,le generazioni ke cambiano,come la moda,la tecnologia..ma quelle parole sn sempre le stesse,nn sn passate di moda....questo film cerca di raccontere quanto valgano queste semplici parole..parla d'amore,quanto sia difficile "arkiviare" il 1 vero amore come sia difficile dimenticare,mettere da parte quell immenso amore ke step ha x sua madre e di quanto possa essere bello riinnamorarsi di qualcuno.....l'amore uno dei tanti miracoli della vita....innamorarsi è uguale x tutti sia ke hai 90 o 10 anni,gli stessi battiti alterati,gli stessi sospiri.....vabbè ma in fondo ke ne posso sapere io ke ho sl 13 anni e soffro x amore.....il mio primo amore,il mio prino vero amore bruno d' azzo..... io e te x sempre 3 metri sopra il cielo.....ti amo.....
[+] lascia un commento a sharon »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |