Harry Potter e l'ordine della fenice

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e l'ordine della fenice   Dvd Harry Potter e l'ordine della fenice   Blu-Ray Harry Potter e l'ordine della fenice
Un film di David Yates. Con Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Brendan Gleeson, Gary Oldman.
Titolo originale Harry Potter and the Order of the Phoenix. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 11 luglio 2007. MYMONETRO Harry Potter e l'ordine della fenice * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente dico la mia!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di hilary kisskisskisskiss

giovedì 19 luglio 2007

Ieri sera sono andata finalmente a vedere il film harrry potter e l'ordine della fenice il film che io aspettavo da tempo , il film si presenta molto bene e la parte iniziale e come nel libro di certo un film nn può essere uguale al libro siccome esso descrive in modo più approfondito la trama o le riflessioni dei personaggi, ma si avvicina ad esso in modo un po più superficiale , harry potter e l'ordine della fenice e un riassunto del libro un riassunto molto coinvolgente le parti , (anche per me) più inutili sono state tagliate dando fuori un film molto veloce e soprattutto nn pesante e nn monotono inoltre questo film descrive ( cosa che mi ha colpito molto)anche le sensazioni nn verbali che esistevano nel libro , la solitudine le emozioni lo stato d'animo di harry sono descritti e diretti , montati in maniera molto interessante a dir poco magnifica come ad esempio la parte finale del film quando .....Mi sono piaciute molto le atmosfere che sono molto cupe e scure però nn buie (per fortuna)!!!!!!!!i sogni sono destritti in maniera molto suggestiva nn mancano i colpi di scena improvvisi nn mancano nemmeno scene di piccolo humor che ti regalano un sorriso e nn solo l'attenzione sulla trama che è molto dark i protagonisti nuovi di questo film sono stati molto tralasciati bellatix al mio parere doveva stare molto di più sulla scena luna è rappresentata come nel libro lo stesso vale pe tonks la ninfadora ,bellissima crudele e molto bastarda la umbrige la professoressa che vieta ogni cosa e che fa diventare la scuola un college molto severo le punizioni che infligge sono molto brutali e fanno venir voglia di prenderla a schiaffi ,in questo film (almeno per me) troviamo scene un po emozionanti come il licenziamento della professoressa minerva , la morte .... , la lotta tra harry e voldemort all'intrno della sua anima (quella di harry)e molro altro bellissima anche la scena del bacio tra harry e cho divertente il tentativo di gazza il custode di entrare nella spanza delle necessità tenerissimo il fratello di hagrid ( il gigante) che prende una cotta per hermione divertenti gli artificieri fred e george che regaleranno una bella sorpresa alla umbrige la perfida .Cmq questo film e degno dei precedenti e nn ho niente da dire di negativo inoltre diffidate da chi vi dice che chi nn ha letto il libro nn lo può capire il film o da chi vi dice che è orribile o orrendo nn è affatto vero ed e al secondo posto tra i miei preferiti, e un film che ti trasmette emozioni e nn solo gli effetti speciali che sono numerosissimi e un film che rispecchia anche uno stato d'animo che appartiene a tutti ovvero quello della solitudine. d'altro canto ho detto che è al secondo posto solo perchè al primo ce il grade capolavoro che ancora nn è stato abbattuto ovvero harry potter e il prigioniero di azkaban per questo motivo il mio voto e.......

[+] lascia un commento a hilary kisskisskisskiss »
Sei d'accordo con la recensione di hilary kisskisskisskiss?

tatti87redpill martedì 14 agosto 2007
hai dormito al cinema?

Non so cosa tu abbia visto ma la mcgrannit non viene licenziata ne nel film ne tanto meno nel libro. e cmq solo chi non ha letto il libro può apprezzare il film perchè chi l'ha letto ne prende le distanze

[+] lascia un commento a tatti87redpill »
Harry Potter e l'ordine della fenice | Indice

46° | idromela
47° | francesco manca
48° | baby95x.s.
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 7 | 8 | 9 | 10 |