Feast of Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Feast of Love   Dvd Feast of Love   Blu-Ray Feast of Love

molenga venerdý 9 novembre 2012
commedia agrodolce ben recitata Valutazione 3 stelle su cinque

Non mi aspettavo niente da questo film che invece si è rivelato una buona commedia, ottimamente recitata e con alcuni personaggi ben delineati.

[+] lascia un commento a molenga »
rock7 domenica 7 ottobre 2012
sopra la media Valutazione 4 stelle su cinque

Un film sull'amore piacevole da vedere.

[+] lascia un commento a rock7 »
monnnyticia venerdý 19 novembre 2010
mmm Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, ottimo per una serata a casa mentre fuori piove=) L'amore viene descritto sotto vari punti di vista, da quelli comici a quelli tragici, senza un reale approfondimento.

[+] lascia un commento a monnnyticia »
claudiorec lunedý 31 maggio 2010
morgan freeman in regia Valutazione 3 stelle su cinque

Il presonaggio di Morgan Freeman è il regista morale del film. E' lui a dettare tutti i tempi! Da recuperare!

[+] lascia un commento a claudiorec »
doni64 sabato 24 aprile 2010
film...intenso Valutazione 3 stelle su cinque

Film intenso che emoziona, che ti prende e ti trasporta in una storia molto vera e cruda della realta' quotidiana nella vita di coppia dei giorni nostri nella buona e cattiva sorte.La trama sembra tratta da una storia vera ed e' emozionante, gratificante per un film intenso....che lascia qualcosa di vero.Film drammatico bello e da vedere.Voto 8

[+] lascia un commento a doni64 »
cap giovedý 5 febbraio 2009
un film per riflettere

la frase che + mi ha colpito... vi invito a vederlo, bel film davvero... "Si capisce quando due persone sono fatte l'una per l'altra... Bradley aveva trovato una donna che lo amava tanto quanto lui amava lei... si era reso conto che non si pu˛ dare la colpa a qualcuno per l'amore che prova..."

[+] lascia un commento a cap »
giovedý 8 gennaio 2009
feast of love

bellissimo, da vedere!

paco57 sabato 1 novembre 2008
l'amore,come farne a meno

Il tema dell'amore, non Ŕ mai stato facile da affrontare.Solitamente film di questo genere finiscono col trattare storie diverse completamente a se.La capacitÓ di Robert Benton sta nel creare una perfetta alchimia seguendo costantemente il filo narrante,mai troppo sdolcinato,mai troppo drammatico e sporattutto da apprezzare, mai troppo comico.Descrivendo appieno tutti i vari e tipi modi d'amare.Ancora una volta Greg Kinnear "incarna" lo stereotipo dell'uomo "perfetto",da amare e sposare che,puntualmente finisce col rimanere da solo. Un taglio in pi¨ soprattutto alla fine poteva esser fatto,lasciando qualcosina all'immaginazione dello spettatore,ma forse ,qualche lacrima bisognava per forza pagarla. [+]

[+] lascia un commento a paco57 »
rossana stola giovedý 30 ottobre 2008
feast of love

Film delizioso, commovente, pieno di spunti di riflessione e ben interpretato. Basato sul romanzo omonimo del talentuoso scrittore americano Charles Baxter. Si tratta di una sontuosa rivisitazione del shakesperiano "Sogno di una notte di mezza estate", imperniata sui desideri indistinti di uomini e donne alla ricerca dei propri compagni ideali, di genitori che cercano i propri figli perduti, e di figli adulti che tentano di venire a patti con i propri genitori. un'altra bella commedia americana che meritava di essere lanciata nelle grandi sale.

[+] lascia un commento a rossana stola »
giovabella mercoledý 29 ottobre 2008
da vedere

molto delicato e discreto. di buoni sentimenti. non banale. insomma...da vedere

[+] lascia un commento a giovabella »
Feast of Love | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |