Epic Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Epic Movie   Dvd Epic Movie   Blu-Ray Epic Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Kal Penn, Adam Campbell, Jennifer Coolidge, Jayma Mays, Faune Chambers Watkins.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Epic Movie * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rivoltante! Valutazione 1 stelle su cinque

di Camillo

Feedback: 7749 | altri commenti e recensioni di Camillo
sabato 15 gennaio 2011

Questo film(se lo si può chiamare così)fa assolutamente schifo!La storia narra di quattro ragazzi che trovano quattro biglietti d'oro,che gli permettono di entrare nella grande fabbrica di cioccolato di Willy Wonka,questi si rivela essere uno squilibrato che usa i ragazzi per ribare alcuni loro organi per fare "dell'ottimo cioccolato".I quattro riescono però a scappare,trovando un armadio che li conduce a Gnarnia.Posso solo dire che il film è pieno di scene idiote e disgustose(la capra-uomo che slinguazza con il boss criceto)per non parlare poi del fatto che i miei miti vengono presi in giro nel peggiore dei modi(Jack Sparrow,Willy Wonka,Harry Potter,solo per citarne alcuni).Molto spesso si dice "chissà quanto si sono impegnati per fare così bene questo film",in questo caso si potrebbe dire "chissà quanto si sono impegnati per rendere queto film uno dei peggiori della storia",perchè è sicuro che ci vuole del talento per girare catastrofi simili.

[+] lascia un commento a camillo »
Sei d'accordo con la recensione di Camillo?

Ultimi commenti e recensioni di Camillo:

Vedi tutti i commenti di Camillo »
Epic Movie | Indice

1° | stefano franzoni