Control

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Control   Dvd Control   Blu-Ray Control  
Un film di Anton Corbijn. Con Sam Riley, Samantha Morton, Alexandra Maria Lara, Joe Anderson, James Anthony Pearson.
continua»
Biografico, b/n durata 122 min. - USA 2007. - Metacinema uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Control * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vediamocelo e basta

di francesco

Feedback:
lunedì 17 settembre 2007

Ovviamente qualcuno ci "sgosinerà" (fosse anche su uno yacht) e, per poco che avrà ricevuto, chiunque si sia imbarcato in questa operazione dovrà tutto ad Ian.Comincio col dire che, immagino, ad Ian non importi un cazzo, essendo morto. Continuo dicendo che secondo me chi ha pensato e voluto questo film lo abbia fatto con moto sincero, per rendere omaggio ad una grande anima artistica da cui ha ricevuto molto: questo (quasi) chiunque lo può riconoscere. Conoscere la persona che per 23 anni s'è portata a spasso tutto il peso di Ian? No, non è quello che cerco da questo film nè credo quello che il film voglia fare.. Creare un'atmosfera, mettere un po' della musica di Ian nelle sue giornate e un po' delle sue giornate nella sua musica, infittire il mistero, non il mito, della vita Ian così come lui ha cantato l'impescrutabilità, l'assurdo, di ogni esistenza.Voglio vedere il film per piangere ancora una volta di questo amico di cui non so niente, ma che mi è vicino come nessun altro.

[+] lascia un commento a francesco »
vincenzo martedì 23 ottobre 2007
noo
0%
No
100%

io ringrazio chiunque possa dare un contributo per conoscere qualcosa di quel mito che è stato Ian. il film è tratto dal libro della moglie di Ian, avrà pure qualcosa di vero

[+] lascia un commento a vincenzo »
d'accordo?
mary domenica 30 novembre 2008
l'ho visto e sono d'accordo con te
0%
No
0%

E' un film privo di qualsiasi vitalità..e ricco solo di cronaca...stimolante per certi versi...ma come dici tu..di Ian Curtis..manco la eco.

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
Control | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | patrick bateman
  2° | merilois
  3° | nemesis
  4° | rosario velardi
  5° | parsifal
  6° | alex41
Rassegna stampa
Peter Travers
Approfondimenti
il film
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità