Chuck

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Chuck

broly sabato 8 gennaio 2011
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

una delle serie tv mai ideata, genere innovativo con una grande componente di umorismo unita ad una storia d'amore tormentata e significativa,,geniale la figura di CAPITAN FENOMENO ,l'uomo perfetto a cui aspirare e x le donne da sposare,,consigliato anche per i ragazzi per la presenza di una seie di ragazze davero belle( Rachel bilson e Lana Leng) ..da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a broly »
feedee93 giovedì 25 giugno 2015
un telefilm veramente fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

Questa è la mia serie tv preferita, ho visto tutte e 5 le stagioni almeno 4 volte e conosco a perfezione quasi tutte le puntate .. quando guardo questo telefilm riesco a dimenticare la vita reale, ogni volta che lo guardo provo emozioni diverse.. questo telefilm è riuscito a farmi sorridere, piangere ed emozionarmi .. i personaggi sono perfetti da Chuck e Morgan, Sarah e Casey, Ellie e Capitan Fenomeno, i colleghi del Buy More ecc..  Bellissima è la storia d'amore tra Chuck e Sarah la quale avrà un finale tutto inaspettato !! Starei qui a scrivere per ore su tutti gli episodi, i personaggi, le avventure che hanno passato ecc.. vi consiglio assolutamente di guardarlo perchè ne vale veramente la pena !! Soprattutto per il finale di questa serie tv, molto criticato da alcuni, ma allo stesso tempo perfetto per altre persone . [+]

[+] lascia un commento a feedee93 »
Chuck | Indice

1° | broly