Caramel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caramel   Dvd Caramel   Blu-Ray Caramel
Un film di Nadine Labaki. Con Nadine Labaki, Yasmine Al Massri, Joanna Moukarzel, Gisèle Aouad, Adel Karam.
Titolo originale Sukkar banat. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Francia, Libano 2007. - Lady Film uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Caramel * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Insulso Valutazione 1 stelle su cinque

di Luana

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luana
domenica 21 agosto 2011

Un flm poverissimo..senza un minimo di trama..senza un ritratto corale che non sia scontatissimo. Ma se siete così affamati di culture diverse..guardatevi "LA SPOSA SIRIANA" che è un vero capolavoro..altro che questa sciacquetta. Regista donna,tanto per cambiare e mi dispiace dirlo e ripeterlo..che solo la Bigelow si salva. Mamma mia! Nella poesia e letteratura le donne sono grandi..ma nella regia Nooooo....fino a prova contraria. Da evitare tranquillissimamente!!!

[+] lascia un commento a luana »
Sei d'accordo con la recensione di Luana?

Ultimi commenti e recensioni di Luana:

Vedi tutti i commenti di Luana »
Caramel | Indice