Attrici

Acquista su Ibs.it   Dvd Attrici   Blu-Ray Attrici
Un film di Valeria Bruni Tedeschi. Con Louis Garrel, Valeria Bruni Tedeschi, Noémie Lvovsky, Valeria Golino, Mathieu Amalric.
Titolo originale Actrices. Drammatico, - Francia 2007.

isterico Valutazione 2 stelle su cinque

di dario

Feedback: 18736 | altri commenti e recensioni di dario
mercoledì 3 giugno 2015

Una vicenda presa per i capelli, piatta e incolore, nervosa per incapacità di spiegazione. Sopra le righe, con momenti isterici, vagamente schizofrenica, senza un perchè. Maionette invece ci personaggi, continue sincopi narrative, strane sospensioni, tentativi intellettuali, incapacità speculayiva, non poca presunzione (per quanto involontaria). La Tedeschi funziona, ma a modo suo, nè scompare la Golino, ma è tutto inutile.

[+] lascia un commento a dario »
Sei d'accordo con la recensione di dario?

Ultimi commenti e recensioni di dario:

Vedi tutti i commenti di dario »
Attrici | Indice

Francesca Piano