United 93

Acquista su Ibs.it   Soundtrack United 93   Dvd United 93   Blu-Ray United 93
Un film di Paul Greengrass. Con Lewis Alsamari, Trish Gates, Cheyenne Jackson, David Alan Basche, Denny Dillon.
Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita giovedì 6 luglio 2006. MYMONETRO United 93 * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E davvero brutto avere la mente così chiusa Valutazione 1 stelle su cinque

di Fargetta71

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di Fargetta71
sabato 20 agosto 2011

Mi dispiace sentire questi commenti, significa che l'operazione dei massmedia di capovolgere la realtà dei fatti sta riusciendo appieno.
Questo film è tutto una bufala ed andrebbe eliminato da ogni palinsesto trattandosi di ca..ate inventate di sana pianta, degne del peggior Oliver Stone col suo JFK.
Chi ha un minimo di informazioni sull'11/9 sa benissimo che non si è schiantato nessun aereo a Shanksville (ci sono foto nel web che lo certificano al 1000%).
Altra cosa (ed io da tecnico elettronico lo so bene) nel 2001 nn era possibile possibile effettuare nessun tipo di telefonata con telefono cellulare da un aereo in quota.
Io sono complottista al 100% e penso che se vi informate con documentari sull'11/9 tramite web, presto (voglio sperare) cambierete idea.
Consiglio a tutti dal cominciare a vedere Loose change II.

[+] lascia un commento a fargetta71 »
Sei d'accordo con la recensione di Fargetta71?

Ultimi commenti e recensioni di Fargetta71:

United 93 | Indice