Underworld: Evolution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Underworld: Evolution   Dvd Underworld: Evolution   Blu-Ray Underworld: Evolution
Un film di Len Wiseman. Con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Shane Brolly, Michael Sheen.
Horror, durata 106 min. - USA 2006. uscita venerdì 10 febbraio 2006. MYMONETRO Underworld: Evolution * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

idolhorse martedì 30 ottobre 2012
"più appariscente e più superficiale" Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si apre con un prologo in cui vediamo Viktor imprigionare  William, ferocissimo capostipite dei lycan e fratello di Marcus, uno dei tre vampiri anziani.
In seguito si ritorna al presente e vediamo Kraven, che era uscito illeso dagli scontri avvenuti nel primo Underworld, pronto a uccidere Marcus mentre è dormiente per prenderne il potere, tuttavia il potente anziano è già desto e conscio del tradimento di Kraven, il quale paga con la vita i suoi crimini.
Nel frattempo Selene e Michael, colpevoli dell'omicidio di Viktor, tra i quali ormai avvampa una forte attrazione , si danno alla macchia, ma Marcus li raggiunge con l'intento di estorcere alla giovane vampira un segreto che solo lei conosce: il luogo del carcere di William, i due riescono a scappare fino a giungere alla residenza di Tanis, ex storico dei vampiri, dal quale vengono a sapere che esiste una chiave sola (divisa in due pezzi) in grado di aprire la cella di William, uno dei due ingranaggi è in loro possesso, mentre l'altro, che prima era incastonato nel petto di Viktor, è ora nelle mani di Alexander Corvinus, capostipite delle due razze e padre sia di Marcus che di William, che, conscio di ciò, si impadronisce della salma dell'anziano defunto. [+]

[+] lascia un commento a idolhorse »
cenox martedì 11 ottobre 2011
sequel più votato all'azione che alla storia Valutazione 4 stelle su cinque

In questo sequel si possono notare numerevoli cambiamenti rispetto al primo film della saga: più azione (a volte fine a sè stessa però), meno storia (infatti la trama è più o meno questa: dopo che Selene ha salvato Michael, complice l'amore per il mezzo vampiro e mezzo licantropo, vi è il risveglio di Marcus, il primo vampiro della specie, che darà la caccia ai due fuggitivi per poterli punire entrambi con la morte), diversi flashback sulla storia della genesi dell'eterno conflitto tra vampiri e licantropi (che serviranno per poter proporre successivamente il prequel della saga, forse il migliore di tutta la trilogia per adesso!), e tanto, tantissimo sangue. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
lucido71 sabato 25 giugno 2011
evoluzione accettabilissima da 3,5 stellettone! Valutazione 4 stelle su cinque

Sicuramente ancora meglio del primo (la tendenza è che i "secondi" perdono sempre qualcosa, qui invece assistiamo piacevolmente a svariate migliorie!), x un secondo capitolo veramente bello e ben confezionato: azione pura che non annoia mai, migliorati decisamente anche gli effetti speciali (presenti praticamente in ogni frame), dialoghi accettabili e soprattutto - quel che mi ha affascinato - una trama arzigogolata e ben orchestrata, colonna portante di questa trilogia che non credevo fosse così ben svelata.. CONSIGLIATO! Ed ora mi accingo al terzo capitolo..

[+] lascia un commento a lucido71 »
dian71cinema lunedì 26 ottobre 2009
sequel che perde di spessore Valutazione 2 stelle su cinque

RISPETTO AL PRIMO COME SPESSO ACCADE NEI SEQUEL SI PERDE UN PO' DI FASCINO E TENSIONE.. E SI PERDONO PER STRADA ANCHE LE AMBIENTAZIONI GOTICHE.. SI COLORA UN PO' LA SCENEGGIATURA PER DARE UN SEGUITO.. CARICANDOLO RISPETTO AL PRIMO DI AZIONE E TRALASCIANDO LE AMBIENTAZIONI E LE TRASFORMAZIONI DEI LUPI MANNARI CHE DIVENGONO PIU' RAPIDE (SUL DIGITALE) MA MENO DETTAGLIATE ED AFFASCINANTI. IL FILM RESTA COSTANTE ..SULLO STESSO TONO FINO AL FINALE CHE SI CONCLUDE RAPIDAMENTE..IN MANIERA SEMPLICE E FACILE ..SI PRESUME CHE LA VAMPIRA SELENE DIVENTI SEMPRE PIU' UN SUPER EROE IMBATTIBILE ALLA WONDER WOMAN VEDREMO LA TERZA SERIE DEL FILM..SPERANDO IN UNA VARIAZIONE DI STILE. VOTO 6-

[+] lascia un commento a dian71cinema »
andre.inter 4 ever domenica 21 giugno 2009
un film spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

forza underworld,ho comprato i dvd e son tutti e 2 bellissimi veramente spettacolare e w marcus

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
marvelman martedì 3 marzo 2009
bruttissimo come il primo !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente migliore il terzo e per ora ultimo della serie : Meglio " Twilight " , quello si che è un capolavoro !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
sky73 mercoledì 18 febbraio 2009
...degno seguito... Valutazione 3 stelle su cinque

Bello, bello, bello, mi ero appassionato al primo, ho atteso il seguito, sono soddisfatto!!! Sempre oscuro, ancora lotte spettacolari, ancora divertimento. Forse non "dinamico" come il precedente ma comunque da vedere!!!

[+] lascia un commento a sky73 »
erer lunedì 16 febbraio 2009
forza underworld Valutazione 4 stelle su cinque

è un gran film

[+] lascia un commento a erer »
daniele giovedì 18 settembre 2008
ricordati che e un film americano Valutazione 0 stelle su cinque

la maggior parte dei film americani sono banali cmq ma quale giulietta e romeo torna a vedere i looney tons

[+] lascia un commento a daniele »
daniele giovedì 18 settembre 2008
sono d'accordo Valutazione 4 stelle su cinque

hai ragione un sequel molto logico

[+] lascia un commento a daniele »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Underworld: Evolution | Indice