Una notte al museo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo   Dvd Una notte al museo   Blu-Ray Una notte al museo
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
Titolo originale Night At the Museum. Azione, durata 108 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 febbraio 2007. MYMONETRO Una notte al museo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una notte banale Valutazione 2 stelle su cinque

di The Magic Hour

mercoledì 7 febbraio 2007

A dir la verità, la prima cosa che ho pensato vedendo il giudizio nella Home - che dà tre stelle al film di Levy -,è che non si può dare lo stesso giudizio a questo pacco di patatine confezionato come un uovo di pasqua e ad un capolavoro come "Le luci della sera", giusto per citarne uno recente. Una notte la museo non di discosta molto dallo schema "classico" impostato dei film campioni d'incassi appartenenti al filone della facile commedia americana degli ultimi anni. Si pensi ai vari "Mi presenti i tuoi", "Spy Kids" e lo stesso "Forziere fantasma". E' altrettanto vero che il mio giudizio potrà cozzare contro quello di un innocente spettatore che entra nella prima sala libera per regalarsi un'ora di svago. Beh in questo caso Amen, sarà un film da 4 stelle. Ma per chi non vuole la morte del cinema d'autore, delle idee innovative a favore di battute e copioni che sono il calco di mille altri e via dicendo, tenga i soldi nel portafoglio e se proprio deve, si vada a guardare "L'arte del sogno".

[+] lascia un commento a the magic hour »
Sei d'accordo con la recensione di The Magic Hour?

dark giovedì 8 febbraio 2007
a ciascuno il suo...

Bisognerebbe saper valutare ogni cosa secondo precisi canoni...La prima informazione che si dà di un film è proprio "Genere:" quindi chiunque si rende conto ke le 3 stelle a Ben Stiller sono DIVERSE (non minori) da quelle di Garcìa Bernal.

[+] lascia un commento a dark »
anna venerdì 9 febbraio 2007
dipende dai punti di vista...

é un film ke fa divertire,fa passare due ore di(quasi totale)divertimento,è molto carino adatto a tutta la famiglia.Xò nn capisco cm tu abbia potuto mettere "La maledizione del forziere fantasma"tra i classici,nn lo è x niente,anzi è molto originale

[+] lascia un commento a anna »
Una notte al museo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |