Transylvania

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Transylvania   Dvd Transylvania   Blu-Ray Transylvania
Un film di Tony Gatlif. Con Asia Argento, Amira Casar, Birol Ünel, Alexandra Beaujard, Morgan, Beata Palya Drammatico, durata 103 min. - Francia 2006. - Lady Film uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Transylvania * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

non si vive di sola asia Valutazione 1 stelle su cinque

di luis

giovedì 29 novembre 2007

Il regista tratta spesso il tema del viaggio,(ho già visto mio malgrado Exils) ed anche in questo film ci propone la tematica senza esprimere contenuti e valori per me apprezzabili. Probabilmente sono limitato e modesto e non riesco a comprendere il verbo del nostro regista. Per me il primo tempo é stato noiosissimo, il secondo solamente noioso, ma ho resistito per vedere il regista dove voleva arrivare.Purtroppo per me non é arrivato in nessun posto. Però posso dire che Asia Argento é fantastica ed é perfettamente tagliata per la parte che le hanno proposto, il film nel complesso molto debole e solo per lei ho resistito in sala fino alla fine.Unico elemento positivo é che ho visto la pellicola in un cineforum e non ho speso gli oramai abituali 7,50 euro. Lo consiglierei solamente a qualche appassionato di sociologie e dietrologie etnico alternative.

[+] lascia un commento a luis »
Sei d'accordo con la recensione di luis ?

Transylvania | Indice

1° | josephdari