Transylvania

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Transylvania   Dvd Transylvania   Blu-Ray Transylvania  
Un film di Tony Gatlif. Con Asia Argento, Amira Casar, Birol Ünel, Alexandra Beaujard, Morgan, Beata Palya Drammatico, durata 103 min. - Francia 2006. - Lady Film uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Transylvania * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

non si vive di sola asia Valutazione 1 stelle su cinque

di luis


Feedback:
giovedì 29 novembre 2007

Il regista tratta spesso il tema del viaggio,(ho già visto mio malgrado Exils) ed anche in questo film ci propone la tematica senza esprimere contenuti e valori per me apprezzabili. Probabilmente sono limitato e modesto e non riesco a comprendere il verbo del nostro regista. Per me il primo tempo é stato noiosissimo, il secondo solamente noioso, ma ho resistito per vedere il regista dove voleva arrivare.Purtroppo per me non é arrivato in nessun posto. Però posso dire che Asia Argento é fantastica ed é perfettamente tagliata per la parte che le hanno proposto, il film nel complesso molto debole e solo per lei ho resistito in sala fino alla fine.Unico elemento positivo é che ho visto la pellicola in un cineforum e non ho speso gli oramai abituali 7,50 euro. Lo consiglierei solamente a qualche appassionato di sociologie e dietrologie etnico alternative.

[+] lascia un commento a luis »
Sei d'accordo con la recensione di luis ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Transylvania | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | josephdari
  2° | luis
Rassegna stampa
Pier Maria Bocchi
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità