This Is England

Acquista su Ibs.it   Soundtrack This Is England   Dvd This Is England   Blu-Ray This Is England
Un film di Shane Meadows. Con Thomas Turgoose, Stephen Graham, Jo Hartley, Andrew Shim, Vicky McClure.
Drammatico, durata 101 min. - Gran Bretagna 2006. - Officine Ubu uscita venerdì 26 agosto 2011. MYMONETRO This Is England * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Commenti ad un commento...

di NouvelleVaguiste

Feedback: 240 | altri commenti e recensioni di NouvelleVaguiste
mercoledì 1 agosto 2012

Certo di meadows sa di cosa parla: tutto qui è realismo, a partire dalla storia di Shaun che altro non sarebbe che il piccolo Shane! Non condivido la frase del gruppo di beoni...e quella dell' uccisione del compare di colore. Non capisco da che parte stai.... forse sei il primo a maleinterpretare la realtà, nel senso francamente penso che dello spirito del 69 non ne sai molto! Vorrei poi sapere chi ti ha affibiato queste stelle! Sempre col sorriso!

[+] lascia un commento a nouvellevaguiste »

Ultimi commenti e recensioni di NouvelleVaguiste:

This Is England | Indice

1° | leonardo masieri