The Sentinel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Sentinel   Dvd The Sentinel   Blu-Ray The Sentinel
Un film di Clark Johnson. Con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Kim Basinger.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO The Sentinel * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jason parker sabato 6 gennaio 2007
piacevole Valutazione 4 stelle su cinque

, pochi i momenti di noia.Ottimo home Video col sempre ottimo Douglas!La trama nn è sicuramente tra le più originali ma funziona, scorre!Consigliato a tutti!

[+] lascia un commento a jason parker »
vittorio venerdì 29 dicembre 2006
guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

Film guardabile ma decisamente scontato...un thriller godibile ma con un finale alquanto banale!! Avrei decisamente preferito qualche sorpresa nel finale..... La recitazione poi è alquanto pessima...comunque per passare un paio d'ore senza pensare...

[+] lascia un commento a vittorio »
lucy may domenica 17 settembre 2006
guardabile ma scontato Valutazione 3 stelle su cinque

Cast di tutto rispetto per questo film giallo d'azione. C'è Michael Douglas, veterano dei thriller, che qui è l'amante proprio di quella Kim Basinger diventata famosa anche lei, come lui, negli anni 80 per un noto film erotico; poi ci sono due eroi di due telefilm molto seguiti, c'è Kiefer Sutherland che interpreta praticamente lo stesso ruolo che fa in "24" e cioè l'agente segreto che protegge il Presidente degli Stati Uniti (cambiare ruolo ogni tanto no?) e poi c'è Eva Longoria che è la star di "Desperate Housewives" e qui interpreta un ruolo completamente diverso da quello di Gabrielle. Alla fine l'unica che fa qualcosa di diverso dal solito è proprio Eva ma il suo è anche il personaggio più inutile del film. [+]

[+] lascia un commento a lucy may »
martina badamon sabato 29 luglio 2006
il nemico alla porta Valutazione 3 stelle su cinque

Se sei brutto ti tirano le pietre,se sei bello ti tirano le pietre,se sei l'amante del boss ma non vuoi rivelarlo preferendo una condotta altamente sospetta ti sgamano alla macchina della verità.... Un film d'azione che,nonostante l'obsolescenza di trama che cerca di sviluppare,riesce a coinvolgere lo spettatore,non senza retorismi cari ai registi americani,attraverso ispirate sequenze di dialogo,risvolti imprevedibili o almeno non inverosimili,e finalmente un moderato spargimento di sangue di nemico sovietico..... Molto godibile.

[+] lascia un commento a martina badamon »
husky sabato 8 luglio 2006
action movie non scontato. da vedere. Valutazione 4 stelle su cinque

a meta' film sie ra un po' incartato, poi si è scoperto meglio dell'inizio. Ottima la presenza della Longoria, piu' smagliante che mai.

[+] lascia un commento a husky »
antonello villani lunedì 3 luglio 2006
sesso e potere all'ombra del campidoglio Valutazione 3 stelle su cinque

Sesso e potere all'ombra del Campidoglio. Thriller con scenari da fantapolitica, "The Sentinel" si fa portavoce delle ansie post 11 Settembre con l'attentato al Presidente degli Stati Uniti e l'alto tradimento di alcuni dirigenti dell'intelligence. Dopo la satira politica di "American Dreamz", l'uomo più potente del mondo non ingoia ansiolitici nè tiene ridicoli discorsi in televisione ma si ritrova una moglie fedifraga al centro di intrighi internazionali; sì perchè la first lady se la intende con un agente della CIA che negli anni ’80 ha sventato un attentato a Reagan, mentre qualcuno sta già pensando di sfruttare la liaison per un delitto appena compiuto. Clark Johnson, un passato come attore e qualche serie televisiva al suo curriculum, utilizza il classico "tutti contro tutti" ma si fa prendere un pò troppo la mano quando all’orizzonte compaiono Kgb, Camp David e conferenza di Toronto. [+]

[+] lascia un commento a antonello villani »
giallo mercoledì 28 giugno 2006
.... Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a giallo »
renato corriero mercoledì 28 giugno 2006
un bel film d'azione non fine a se stessa Valutazione 3 stelle su cinque

In mezzo a tanti films d'azione fine a se stessa, questo ha anche una trama seria alle spalle,verosimile o no che sia,ed è avvincente e ben fatto! La cinematografia americana ora si butta spesso sugli attentati al presidente (vedi: "Nel centro del mirino" del 1993 con Clint Eastwood); quello che non è chiaro è perchè in questi films i presidenti siano figure molto scialbe che nulla hanno a che vedere con grandi personalità come quelle di Kennedy o di Reagan. Certo è che la tragedia di Dallas ha lasciato qualche cosa di indelebile nel cuore degli americani tanto più che non è mai venuta a galla tutta la verità! Ed ora l'America, attraverso il cinema, vuol far vedere che l'organizzazione per la difesa del presidente è tale da non far più ripetere simili tragedie, sia che si tratti di complo [+]

[+] lascia un commento a renato corriero »
www.kimbasinger.it sabato 24 giugno 2006
interessante thriller politico Valutazione 4 stelle su cinque

Esempio di grande cinema. Duello tra divi del grande e del piccolo schermo americano, volutamente divisi in due coppie. Bella ed interessante l'indedita coppia Basinger-Douglas, Eva e Kiefer molto belli e bravi. Storia intrigante e ricca di colpi di scena. Kim Basinger ci regala un altro ruolo di alta qualità. Da vedere assolutamente. Vedi il mio sito italiano non ufficiale di kim basinger http://www.kimbasinger.it

[+] lascia un commento a www.kimbasinger.it »
fanatico del cinema venerdì 23 giugno 2006
visto in anteprima Valutazione 0 stelle su cinque

Triller visto e stravisto con un michael douglas ormai incerato dalla chirurgia plastica e una kim basinger isterica e senza un suo stile di recitazione ... non fa altro che piangere .... meno male che l'ho visto gratis ieri in anteprima ....

[+] ma che film ha visto? (di marco)
[+] lascia un commento a fanatico del cinema »
pagina: « 1 2 3
The Sentinel | Indice