Still Life

Acquista su Ibs.it   Dvd Still Life   Blu-Ray Still Life  
Un film di Jia Zhangke. Con Zhao Tao, Han Sanming Titolo originale Sanxia haoren. Drammatico, durata 108 min. - Cina 2006. - Lucky Red uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Still Life * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Blurring Reality’s Edge in Fluid China

di Dennis Lim The New York Times

IN the movies of Jia Zhang-ke, it can often seem that all of modern China is a ready-made film set. Either that or Mr. Jia has an uncanny gift for the metaphorically charged location. His films have taken place within the plastic confines of an Epcot-like Beijing theme park (“The World”), amid the forlorn public spaces of a declining post-industrial city (“Unknown Pleasures”) and in an ancient riverside town that is about to disappear underwater (“Still Life,” which won the top prize at the 2006 Venice International Film Festival and which opened in New York on Friday). [...]

di Dennis Lim, articolo completo (9406 caratteri spazi inclusi) su The New York Times 20 gennaio 2008

Sei d'accordo con la recensione di Dennis Lim?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Still Life | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 23 marzo 2007
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità